Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
No, ma chi guida mezzi lenti dovrebbe mostrare buonsenso, e troppo spesso così non è. Giuro che con i camperisti spesso mi è venuta voglia di commettere omicidi. Decine di tortuosi km con striscia continua a 50 km/h senza che neppure gli venga in mente di accostare ogni tanto per far defluire il traffico.
Idem per i camionisti italiani, abituati a non essere mai puniti per l'inosservanza delle regole specie in autostrada. All'estero spesso è ben diverso; vorrei farvi vedere come si comportano i camionisti polacchi, ad esempio: ineccepibili e disponibili fin'oltre il loro dovere.
I trattori sulle strade asfaltate li vieterei a prescindere, invece.
Non scherzo per niente. In ormai due milioni di km percorsi ho notato che camperisti e roulottisti se ne fregano del disagio e dell'intralcio che spesso generano al traffico. O meglio, non se ne rendono conto, ignorando beatamente le piazzole ove dovrebbero, e sottolineo dovrebbero, ogni tanto accostare. Sulle strade che percorro abitualmente lo fanno i Tir, non vedo perche' non dovrebbero farlo loro. Lo sai che per colpa di questo loro modo di agire la Statale 34, Regina, che percorre il lungolago da Como alla Valtellina, e' sottoposta a circolazione alternata, che coinvolge anche camion e furgoni, con grave danno per tutta la popolazione?![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri