Credo che un paese così brutto non l'abbia mai visto.
Siamo a lavorare lassù e stamattina il primo impatto è stato devastante.
Una distesa di capannoni e di industrie praticamente anche in pieno centro cittadino.
Capisco le grandi doti imprenditoriali dei bresciani ma la qualità della vita non sanno proprio cosa sia mi sa.
E' un peccato perchè il contesto in cui è immerso il paese è carino, boschi, montagnette e colline.
penso sia veramente il paese più brutto della provincia, tutto grigio, chiuso in una valle riempita di fabbriche, smog alle stelle e cielo lattiginoso quasi tutto l'anno...
C'è di peggio![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Sei fortunato che sei andato d'estate... prova ad andarci in inverno o in autunno quando pioviggina con cielo grigio uniforme. E' un paese bruttissimo anche per me, anche se dipende in che parte di paese sei stato... da quanto ho capito sei stato nella parte industriale, che è inquietante.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
alla faccia del paese, ci sono passato una volta, un paese un tornante unico infinito!
cmq paesello non lo chiamerei 25000 abitanti..![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ho visto Settimo Torinese, peggio non può essere (mi scuso con eventuali abitanti di Settimo, ma è veramente inguardabile)
Sei stato a Lumezzane? Io ci lavoro. Non hai tutti i torti a dire quanto sia brutto. Diciamo anche che si fa poco per renderlo bello. Pensa poi che non hai visto la nuova zona industriale!!
Pensa poi che hai visto i capannoni, ma non sai quante piccole officine ci sono sotto casa. Cmq un entità industriale mostruosa.
Marzio
de lumezzan ghe doma' vun....![]()
Segnalibri