Ma voi (maschietti) come reagireste di fronte a tanta brutalità?Sequestrati due amici, stuprata la donna
I due stavano chiacchierando in un parcheggio, quando sono stati costretti da 4 stranieri a salire su un'auto sotto la minaccia di armi
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
SEGRATE - Lui immobilizzato. Lei violentata. Una coppia di amici, entrambi 31enni, sono stati sequestrati da quattro stranieri, martedì notte in un parcheggio tra i comuni di Segrate e Pioltello.
VIOLENZA - La donna e l'uomo erano in un parcheggio tra via Rodolfo Morandi e via Cassanese a Segrate a chiacchierare. Intorno alle 23, un giovane straniero armato di pistola li ha obbligati a salire su un'altra auto con a bordo altri tre uomini e a dirigersi nella vicina Cascina Soresina, nei pressi di Pioltello. Qui gli aggressori, tutti tra i 25 e i 30 anni, a volto scoperto e armati di pistola e taglierini, hanno chiuso il ragazzo nell’auto obbligandolo a stare accovacciato sotto il sedile sotto la minaccia delle pistole e hanno violentato a turno la ragazza per ore, fino a circa l’una di notte. La ragazza è stata medicata alla clinica Mangiagalli di Milano, dove i medici hanno confermato la violenza sessuale. Le indagini vengono effettuate dai carabinieri di San Donato Milanese. Non si sa se i violentatori siano nordafricani o dell'est europeo. L'uomo è di Pioltello, disoccupato, lei fa la cameriera a Segrate. La donna abita poco distante dal parcheggio dove i due erano fermi e stava per rincasare.
Ovviamente non parlo dei momenti della violenza (lì per lì, con di fronte certa gente armata non è che si possa fare molto...), ma subito dopo, a mente "tiepida", quale sarebbe il vostro primo pensiero?
Sinceramente temo che la prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe "uccidi!", specialmente se la vittima dovesse essere una amica![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Forse penserei: Fallito! Non sei riuscito a proteggerla.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io penserei "tortura", è molto più gratificante della morte fine a se stessa.
30 anni con l'uccello infilato in una specie di anello anti erezione come era in uso nel medioevo.
così vedrete che staranno attenti la prossima volta
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
...non ho parole...mi chiedo solo come certe persone possano compiere simili gesti...
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Un bel paio di forbici...poi vediamo se gli ritornano certi pensieri!
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Da corriere.it:
«Un'altra pagina orrenda, che fa venire i brividi e suscita indignazione e rabbia». La ministra per le Pari opportunità, Barbara Pollastrini, commenta così la notizia dello stupro di gruppo, dicendosi «vicina alla sofferenza di quella giovane donna violata e ai sentimenti del suo compagno. Un fatto così atroce - prosegue - mi conferma della necessità dell'impegno affinché il Dpef e la Finanziaria prevedano tutte le risorse necessarie per quel Piano contro la violenza alle donne e per la sicurezza proposto dal mio ministero». Per Pollastrini, «è evidente anche che bisogna arrivare in tempi rapidi all'approvazione del disegno di legge sulla violenza che al momento è al vaglio della Commissione Giustizia alla Camera».
Ecco come si pensa di risolvere il problema...![]()
in che consiste il piano del suo ministero ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri