Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
E' qualche giorno che a pranzo cerco un pò di vino bianco da mischiare con l'acqua!, ogni tanto mi capita il periodo dell'acqua e vino......di solito invece l'astemìa la fa da padrone
...
![]()
Dunque... posto che ieri notte quella santa donna della moglie del naso con gambe sondriese non si sia accorta di nulla (come capita anche in altre occasioni...) oppure abbia fatto finta di nulla.
Posto che il fetecchione oggi sia riuscito a dissimulare sul lavoro i postumi della sbornia, inventandosi chissa' quale malessere dovuto a bacilli provenienti da galassie sconosciute.
Posto che sia riuscito a ritrovare motorino e via di casa.
Posto che abbia centrato il portone di casa e non quello dell'attiguo sexy-shop (giuro che e' vero) e quindi ora non abbia scoperto una nuova dimensione immerso tra cazzi e cazzettini di ogni forma e colore...
Posto che la moglie non l'abbia giustamente chiuso fuori...
Insomma, verificatesi tutte le condizioni a suo favore, di sicuro l'essere in questione avra' glissato innanzi alla cena, si sara' sparato 50 gocce di novalgina, avra' tirato un ruttazzo colossale con annesso peto tellurico ed in questo momento stara' dormendo, vestito, stravaccato sul letto e russando come un muflone con le emorroidi.
Gent.ma moglie di cotanto sfacelo, se mai dovessi leggere questo treddi'... beh, abbi pieta' di lui...
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Apperò...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Minchia pace![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Purtroppo ci risiamo...
Il nostro eroe dai sette nasi mi ha appena comunicato che sta andando ad una cena coi coscritti, in cui e' prevista la devastazione alcolica totale...
Finira' come al solito, nudo come un verme, nella fontana della piazza, gridando a squarciagola ''inverno finito ed hp a manetta''.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri