Stasera ho la prova in concessionaria del 3.0 TDI Euro5
non la facevo così carina, ci sono salito ieri e mi è subito piaciuta un sacco
Ma è vero che sarà il prototipo della nuova A4?
bellissimi anche i fari a led![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
la scocca che utilizzerà la nuova A4 sarà la stessa della attuale A5..si ! ;-)
Sì, è la prima Audi decente da anni.![]()
oggi pomeriggio alle 15 ero in concessionaria vicino a Padova, devo dire che la A5 col 3.0 TDI euro5 è veramente una gran bella macchina, comoda,veloce, e nn consuma una cifra...
peccato il cambio manuale (ehhh caro Alessio, il DSG nuovo a 7 marce sarà un must x me), per il resto la spinta parte a 1200 giri e va su che è una meraviglia!
ma la vera prova sarà a Castelfranco Veneto la settimana prox quando dovrei averla per qualche "Minuto" in più![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Non l'ho ancora vista, mi sa proprio che lo farò domani. Il DSG almeno per il momento non sarà disponibile su un motore del genere (non regge la coppia, troppo elevata), ci sarà il tiptronic a 6 marce da fine anno. Sono curiosissimo di vedere qualche prova su strada, quel 5.9 dichiarato sullo 0-100 mi stupisce parecchio!
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
prega di mon bruciarli o romprere il faro
100eu la lampadina come minimo(se anteriore)
300eu x smontare i fari(alcuni modelli bisogna togliere il paraurti ant.
sui 500eu i fari al led e prega che quelli anteriori non siano al oxeno dai 500/1000eu
i fari a led li trovo una cagata bruci un led o serie di led butti via il faro intero!!!!!!
Stai scherzando, vero?Non stanno nè in cielo nè in terra i prezzi che hai sparato, francamente. Tra l'altro i led (che di per sè dovrebbero avere una durata enorme) vengono utilizzati come luci di posizione/fari diurni, che centra se gli anabbaglianti sono allo xeno?
E poi, 300 euro per smontare un fanale? In quale film?![]()
Si va beh, se fossero 6 secondi netti (cioè un decimo in + del dichiarato) sarebbe un mega risultato, darebbe la paga alle bmw (darebbe fastidio anche alle 335d) per intenderci.
Certo che di sicuro non se lo sono inventato il tempo, anche se sinceramente mi stupisce (è in pratica il tempo di una s3 da 265 cv). Vedremo!
![]()
Segnalibri