aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bo, credo sui 75 km/h,purtroppo non ho mai fatto discese con più di 200 m di rettilineo, a volte prendo i 70 su un pezzo di strada di 100 m neanche rettilineo che va giù al 14-15% qui sui colli, ma domenica sui passi dolomitici vediamo se riesco ad aumentare
ps ho una paura fottuta delle discese soprattutto delle curve
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
c'e solo una discesa in zona dove si posso raggiungere grosse velocità in bici, è larga e dritta.
non so la velocità, ma l'ultima volta superai 2 macchine![]()
Segnalibri