Risultati da 1 a 10 di 105

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Vi piace da morire una/o fidanzata/o? Che fate?

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Non sono affatto confuso, vi ripeto che la mia vita va avanti lo stesso come ho sempre fatto! L'unica mia colpa, se si può chiamare tale, è che mi piace una ragazza fidanzata, ma penso sia capitato a chiunque!Mi state massacrando come se avessi già fatto qualcosa di losco o di sbagliato...
    Io non ti biasimo per niente...anzi. Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è che ci sono due filosofie che daccordo non ci andranno MAI. E non c'è neppure un punto d'incontro, tra le due.
    Ora sta a te capire in che filosofia ti rivedi. Una volta che l'avrai fatto e ti sarai chiarito le idee, guarda avanti e non badare ad altro...sei tu che decidi come comportarti

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Vi piace da morire una/o fidanzata/o? Che fate?

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non ti biasimo per niente...anzi. Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è che ci sono due filosofie che daccordo non ci andranno MAI. E non c'è neppure un punto d'incontro, tra le due.
    Ora sta a te capire in che filosofia ti rivedi. Una volta che l'avrai fatto e ti sarai chiarito le idee, guarda avanti e non badare ad altro...sei tu che decidi come comportarti

Non so ancora cosa farò e come mi comporterò ma, indipendentemente dalla mia situazione, sono convinto che la maggior parte di noi, se gli/le piace qualcuno fidanzato/a e se vede che l'altra persona ricambia (ovviamente nel caso mio questo è tutto da vedere!), va avanti con la relazione e se ne frega dei principi morali!
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •