Ciao Gravin! Io quando mi becco l'herpes al labbro inferiore(a volte anche più di tre volte l'anno, associate sempre a stomatiti) prendo lo Zirfos o lo Yovis, per stabilizzare l'intestino, che a detta del mio medico influisce sulla comparsa dell'herpes, in più abbino una copertura vitaminica con Berocca 300 alternato a Diagran rafforzato. faccio bene vero?!! Dimmi di si.......![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
non è tanto il male..ma il fastidio..si tende sempre con i denti a strofinarlo per togliere il prurito..
quest'anno ho provato gli adesivi trasparenti..ma non servivano a granchè..sempre sui 10/12 giorni è il tempo di completa guarigione..altro che 4/5 come promesso dall'etichetta
Scusami, ma la tua risposta mi era sfuggita..
La tua è un'infezione da Herpes labialis
Direi che la terapia congliata dal tuo medico sia corretta.
Solo in caso di recidive particolarmente frequenti prenderei in considerazione l'ipotesi di ricorrere all'uso di antivirali per via orale
ciao
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
la cosa che odio di + io è il piede d'atleta ... ce l'ho da quasi 10 anni... non riesco a farlo andare via...![]()
Michele, secondo te l'H.Z. può procurare danni neurologici perduranti nella zona lombare (nervo femorale, sciatico) che si presentano con dolore da contatto della pelle su qualsiasi tipo di oggetto (sedia per es.) ?
![]()
quest'anno è una tragedia. E' la quarta volta in due mesi, complice lo stress, il caldo, affaticamento fisico, la troppa esposizione al sole al mare e il *****... Applico sul labbro superiore Aciclo...come cavolo si chiama abbastanza efficace. Farò comunque gli esami
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Anch'io convivo con l'herpes labialis da una vita: ormai siamo diventati fratelli!A dire il vero, ne soffrivo di più da bambino, ora i tempi di ritorno si sono, fortunatamente, allungati: comunque è più un problema estetico che di salute (per me). A parte un po di bruciore e fastidio, lo impomato per bene, e in una settimana lo rispedisco nei gangli nervosi!... Mi piacerebbe tanto sapere come cavolo ho fatto a beccarmi questo cavolo di virus!...
![]()
Ne ho attualmente uno sul lato destro della bocca, che si ingrossa giorno dopo giorno.
Pare possedermi.
Segnalibri