METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Amo il Palio... si vede che il fatto che mio padre l'ha vissuto personalmente una volta e mi ha trasmesso questa passione ma è più forte di me non vederlo...... colori, cori, amore, lotta, amicizie, patti... ogni palio è unico ed indimenticabile!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Io lo guardo inebetito ogni volta....
Non mi appassiona granchè ma mi chiedo ogni volta che lo guardo che cosa provino i contradaioli vincitori. In se la corsa non mi diverte...mi piace di più il dopo con l'osservazione della gente che bacia il cavallo vincitore come fosse un Cristiano e cose simili. Sembrano impazziti (nel senso buono del termine).
Per uno non di Siena, credo sia impossibile da capire del resto..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Io quando posso la mangio. Qui da noi è più frequente. Alcune macellerie nella mia zona la vendono come se niente fosse. Qui è normale trovarla. Adesso non sò nelle altre zone d' Italia, ma la maggiorparte delle persone quando sente parlare di carne di cavallo si schifa.
Follia pura! Per me la provincia di Siena è la più bella d'Italia, ma ste fisse dei senesi fatico a capirle e sopportarle.
Molto meglio un bagno nell'acqua termale naturale di Bagno Vignoni o di Petriolo.![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri