Poesia ermetica.
Solitudine
Peto.
Rutto anale, invero.
Decibel di fragore
pervadono l'animo
mio.
Un altro ancora.
Mi sento solo,
ormai.
Luca Bertolli. Fu trovato al mercato del pesce, in vendita per soli 2 sesterzi al kg, all'epoca dei romani. Venne comprato da Cicerone, che ne fece uno schiavo. "Con Cicerone non si stava male", commentò 2 anni dopo. "E' solo che non sopporto quella sua ossessione per il ***** orale".
Morì all'età di 42 anni per un infarto provocatogli dallo stesso Cicerone mentre saltava fuori da un uovo di cioccolato gigante.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
E poi dicono che gli uomini mancano di fantasia.....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Gia'....
AD ABELARDA
Con rapide dita
percorro i tuoi fianchi sinuosi
Con teneri sguardi mielosi
osservo il tuo essere donna
Con morbide e madide labbra
bacio la tua pelle vellutata
Con braccia forti e sicure
stringo i tuoi fianchi
Abelarda, Abelarda, tanto lo sai
che di te m'importa sol la...
Alessandro Ratti. Poeta e fine cantore del meteorismo, visse nel tardo '700 coltivando riso in risaie in discesa. Invento' per caso il bob a due in un momento di ubriachezza molesta e fini' i suoi giorni ricco e corteggiato. Muore a Siena, scambiato per un cavallo da corsa da un fantino molto miope che lo obbliga a correre il Palio. Collezionava stranamente e misteriosamente mosconi, e solo negli anni 2000 un anonimo tranviere di Prato seppe decifrare e comprendere bene questo mistero, facendone arte.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Oggi mi sento iper ermetico.
In giornata pubblicherò una poesia da 2 versi.
Control Alt Canc
Rotazione delle culture
un giorno genio, l'altro demente
nel Gobi non piove
se è per questo
son 72km da Garlasco a Saronno
E allora?
Dipende dalla tua velocità.
Ho comprato un trasformatore
il mio vicino è diventato di legno.
Gli chiedo: "Intagliasti le amatrude?"
Risponde: "Prego?"
Io si.
La Domenica mattina
nella cattedrale di Desio.
Robbiano Matteo. Scalatore, Minatore, *****attore, Vibratore. Ha scoperto che appoggiare un portatile sul lato inferiore della scrivania porta inevitabilmente il pc a contatto con il suolo, causando danni. Nel 1384 pubblica un testo di 4230 pagine dove spiega come secondo le sue teorie manchino 16 anni al 1400. Nel 1400 gli viene confermata la validità della sua scoperta. Inventa l'acqua nel 1412, il legno nel 1470, le vele nel 1478 i continenti del 1490. Nel 1492 crea Colombo e lo mette su una barca: ha bisogno di un pacchetto di Marlboro light, possibilmente entro sera. Se il giorno segue la notte e non viceversa lo di deve a lui.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Carrello Motore
Yes, Betume!
Come with me Fly Robin Fly
Le Galosh sono ormai colme di Merkurio Kromo
E' tempo di pagaiare nel buio
Verso La Cugina di Ziggy Marley
Quando esci
Riporta lo struzzo in cantina.
Segnalibri