Non ho parole,come credente mi sento triste,vedere cosi offesa la croce,simbolo per noi cristiani di sofferenza si ma soprattutto di amore,mi fa venire la pelle d'oca,come uomo
mi vergogno e basta!
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Tra l'altro "Nelle immagini, messe online su YouTube, si vede al posto del Cristo un foglietto con scritto "torno subito" " veramente OOOOLD.
Nella mia scuola in una classe l'avevano rovesciato (polemiche a seguire)
nelle scuole che ho frequentato io, nessuno era così idiota da fare scemenze
del genere (e parla uno assai poco interessato alle vicissitudini e ai significati
del crocefisso... )
Gli atti vandalici "dei soliti noti" erano più...Laici!Tirare cancellini all'autobus che passava
sotto...mettere Bigattini nel cesso per far chiudere la scuola...fare i "Gavettoni"
(buste d'Acqua o anche Piscio....) ...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Anche perchè sai che noia il prevedibile pippone che viene a seguire un atto del genere? Dico, sul crocifisso.
Come bullismo ho assistitito a scene piuttosto brutte contro un mio compagno di classe. La più umiliante, a mio modo di vedere, è stato quando in tre gli hanno sputato addosso in continuazione dall'uscita della scuola fino alla fermata del pullman (circa 300 metri) urlandogli quanto era schifoso e ommemmerd. Io dietro con due compagne inorridito. Ma a questo gliene hanno fatte di tutti i colori (anche tirargli in faccia il cancellino, lui era allergico alla polvere)
ma la colpa qui non è tanto dei ragazzi, ma dei genitori stessi, sono loro che dovrebbero dargli l'educazione! Ormai i teenagers di oggi sono un branco di gente ipncrita.
no...il teenager non è ipocrita : è FRANCO nella sua bestialità e maleducazione
(quando è bestiale e maleducato...ce ne sono anche di Ottimi, Per carità...)
l'ippocrisia è di chi sta intorno e sopra loro....Politici, genitori, adulti,
insegnanti, sociologi, mercanti, educatori, ecc...ecc..... di chi costruisce una società DI MERDA
(come la nostra.... )
e poi frigna quando vede che escono fuori giovani di merda.
...Cmq, in tal caso, non sono più teenager, pare avessero 18 anni (ma il discorso cambia
poco... )
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri