Fantastico...ero davanti al ponte in riva al Po...
è stata una senzazione bellissima!!!!
Mia madre l ha vista alla tv e mi ha detto che è stata più la pubblicità che altro (classico di mediaset).
Dal vivo era incredibile, la città tutta in festa, dei fuochi che non finivano mai...e tante altre cose.
Continuo domani perchè sono a pezzi...ciao
Mi sembra di aver sentito che la 500 è più lunga della vecchia di 58 cm.
Mica tanto poco...c'è tutto lo spazio che si vuole,rispetto ai due posticini precedenti,di dietro...e il motore sta davanti. Sembra piccola,ma può darsi che sia un po' un'illusione.Insomma,ci si sta comodi (abbastanza?)
(l'apparenza inganna?)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ultima modifica di Franzoso; 05/07/2007 alle 07:05
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Diciamo che potevano dirlo che non c'era NIENTE da vedere a parte per quelli nel palco di corso cairoli. In piazza vittorio hanno messo un maxi (ahem) schermo SENZA AUDIO, lì x lì pensavo fosse saltato invece poi ho visto che non c'erano proprio le casse! Tutti aspettavano i fuochi d'artificio, che da sempre sono stati fatti dal ponte della Gran Madre poi ne hanno sparati un paio a un certo punto e si è capito che li avrebbero fatti su corso cairoli, dalla piazza non si vedeva una mazza perchè i palazzi coprivano. Tutti dicevano "che schifo" (a ragione) e me ne sono andato che erano le 11 e qualcosa, come stava facendo un sacco di gente. Da quel che ho visto poi dal maxi schermo lo spettacolo era una gran noia. Cmq spettacolo per pochi ok, solo fatelo presente a tutti che dalla piazza non c'era niente da vedere.
Una sorta di parallelismo per la nuova 500? Cioè una macchina per pochi, evidentemetne.
mah,io non ho capito le scelte dello spettacolo,mentre invece lo spot pubblicitario mi sembra giusto,col richiamo alla Storia Italiana....se facevano un maxiconcerto o una serie di iniziative culturali,magari cuccavano più spazio nei media di jersera...comunque hanno detto che dopo c'era la Notte Bianca,chi sa che non sia continuata lì la presentazione della macchinetta.
allungata di 58 cm,pressappoco quanto misuro dalle ginocchia al coccige io stando seduto...e infatti Prodi l'hanno pure portato dietro,a fare un giretto.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
certo che senza lo show di ieri l'avrebbero potuta commercializzare almeno a 1000 eurI in meno.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri