Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 144
    Burrasca L'avatar di rik14
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: l'ultimo modello della fiat 500 nasce oggi,auguri!!!

Fantastico...ero davanti al ponte in riva al Po...

è stata una senzazione bellissima!!!!
    Mia madre l ha vista alla tv e mi ha detto che è stata più la pubblicità che altro (classico di mediaset).
    Dal vivo era incredibile, la città tutta in festa, dei fuochi che non finivano mai...e tante altre cose.

Continuo domani perchè sono a pezzi...ciao

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi sembra di aver sentito che la 500 è più lunga della vecchia di 58 cm.
    Mica tanto poco...c'è tutto lo spazio che si vuole,rispetto ai due posticini precedenti,di dietro...e il motore sta davanti. Sembra piccola,ma può darsi che sia un po' un'illusione.Insomma,ci si sta comodi (abbastanza?)
    (l'apparenza inganna?)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rik14 Visualizza Messaggio
    Mia madre l ha vista alla tv e mi ha detto che è stata più la pubblicità che altro (classico di mediaset).
    Veramente a me è sembrato che la pubblicità ci sia stata solo verso le 23 e 25,mentre antava Lauryn Hill e forse solo un'altra volta + tardi....cmq lo spettacolo non è stato prorpio male male....forse in alcuni punti(tipo Lauryn Hill)è stato troppo noioso,però...
    Ultima modifica di Franzoso; 05/07/2007 alle 07:05

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ceciof89 Visualizza Messaggio
    forse in laucni punti
    Iniziamo bene...

Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Iniziamo bene...

em....chiedo venia...e che appena sveglio,scrivere veloce mi fa impicciare.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rik14 Visualizza Messaggio

è stata una senzazione bellissima!!!!
    Dal vivo era incredibile, la città tutta in festa, dei fuochi che non finivano mai...e tante altre cose.

Continuo domani perchè sono a pezzi...ciao
    Diciamo che potevano dirlo che non c'era NIENTE da vedere a parte per quelli nel palco di corso cairoli. In piazza vittorio hanno messo un maxi (ahem) schermo SENZA AUDIO, lì x lì pensavo fosse saltato invece poi ho visto che non c'erano proprio le casse! Tutti aspettavano i fuochi d'artificio, che da sempre sono stati fatti dal ponte della Gran Madre poi ne hanno sparati un paio a un certo punto e si è capito che li avrebbero fatti su corso cairoli, dalla piazza non si vedeva una mazza perchè i palazzi coprivano. Tutti dicevano "che schifo" (a ragione) e me ne sono andato che erano le 11 e qualcosa, come stava facendo un sacco di gente. Da quel che ho visto poi dal maxi schermo lo spettacolo era una gran noia. Cmq spettacolo per pochi ok, solo fatelo presente a tutti che dalla piazza non c'era niente da vedere.
    Una sorta di parallelismo per la nuova 500? Cioè una macchina per pochi, evidentemetne.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

mah,io non ho capito le scelte dello spettacolo,mentre invece lo spot pubblicitario mi sembra giusto,col richiamo alla Storia Italiana....se facevano un maxiconcerto o una serie di iniziative culturali,magari cuccavano più spazio nei media di jersera...comunque hanno detto che dopo c'era la Notte Bianca,chi sa che non sia continuata lì la presentazione della macchinetta.
    allungata di 58 cm,pressappoco quanto misuro dalle ginocchia al coccige io stando seduto...e infatti Prodi l'hanno pure portato dietro,a fare un giretto.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Tempesta L'avatar di millibar71
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Diciamo che potevano dirlo che non c'era NIENTE da vedere a parte per quelli nel palco di corso cairoli. In piazza vittorio hanno messo un maxi (ahem) schermo SENZA AUDIO, lì x lì pensavo fosse saltato invece poi ho visto che non c'erano proprio le casse! Tutti aspettavano i fuochi d'artificio, che da sempre sono stati fatti dal ponte della Gran Madre poi ne hanno sparati un paio a un certo punto e si è capito che li avrebbero fatti su corso cairoli, dalla piazza non si vedeva una mazza perchè i palazzi coprivano. Tutti dicevano "che schifo" (a ragione) e me ne sono andato che erano le 11 e qualcosa, come stava facendo un sacco di gente. Da quel che ho visto poi dal maxi schermo lo spettacolo era una gran noia. Cmq spettacolo per pochi ok, solo fatelo presente a tutti che dalla piazza non c'era niente da vedere.
    Una sorta di parallelismo per la nuova 500? Cioè una macchina per pochi, evidentemetne.
    Ne hanno spesi soldi a fare quella roba,poi per la presentazione di una macchina.
    Questi sono eventi che odio,sinceramente fossi stato a casa dal lavoro l ultima cosa al mondo che avrei fatto e andare li con la serata fantastica di ieri

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

certo che senza lo show di ieri l'avrebbero potuta commercializzare almeno a 1000 eurI in meno.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Ne hanno spesi soldi a fare quella roba,poi per la presentazione di una macchina.
    Questi sono eventi che odio,sinceramente fossi stato a casa dal lavoro l ultima cosa al mondo che avrei fatto e andare li con la serata fantastica di ieri
    Possono essere soldi ben spesi: la pubblicità (positiva) paga. Questa non so quanto, il commento generale di quelli che sono stati ieri in piazza è stato "che schifo".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •