Ho 31,3°C in casa ma la cosa peggiore è che 20 minuti fa mi si è gremato il ventilatore![]()
Stasera condizioni di Pesante disagio...29,7° UMIDI adesso in casa (non ho
misurazione di UR, ma il sudore A FONTANA la dice LUNGA... ) ....fuori
calma assoluta di vento : sono a un 6° Piano aperto sia a W che a E, e ,con
finestre ovviamente SPALANCATE, non tira UN filo d'Aria!!
E domani, altra giornata di MERDA, con una "Bella" +22° a 850 Hpa...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Adesso 30,7°C con il 41%.
Comincia a farsi duretta![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
In camera sto sui 28 gradi e qualcosa. Fuori ho il 42% di UR per ora. Ancora vivibile ma se aumenta l'umidità sarà da sudare.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Qui in soggiorno +24,0°C/57%....tutto chiuso...
in ufficio stamani c'erano +25,7°C....
![]()
Inizia a rinfrescare solo adesso, nonostante le finestre aperte. Fuori 18°C, in casa 22.5°C a pian terreno (solo una volta ho toccato i 25°C, ed era il 2003...) e 24°C al primo piano
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Cioè ragazzi non potete immaginare ... sto col pc sotto la finestra a torso nudo ... mi arriva addosso un venticello fantastico ... fa quasi freddo (e fuori ci son 25 gradi)!![]()
30,1° si ritorna a dormire fuori ....anche se stasera con 27° fuori in questo istante la vedo dura comunque
![]()
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
anche io sono a Torso nudo, ma dentro casa fa sempre 29° e passa, ed è una
di quelle merdose serate a UR alta e senza vento (il tutto inbisce totalmente
il raffreddamento nelle case...) , uno schifo, finora la peggior serata dell'Anno...
Cl.![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri