+23,7°!(UR non so quanto, ma BASSA... )
non ho NEMMENO una GOCCIA di sudore SOTTO LE ASCELLE!
QUANTO durerà ancora il PARADISO?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
durerà un bel pò... da Martedì si torna di nuovo sotto media... le case non riusciranno a scaldarsi tantissimo nel week-end...
intanto credo andrò a letto senza vedere il 19.9°C...
ora 20.6°C... anche perchè c'è ancora del foehn in giro e fuori ci sono ancora 15°C... uffa...
sempre sui 24
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E' tutto il pomeriggio che ho l'impressione che faccia molto caldo... e in effetti ci sono 29.5°C e 42% di UR
se non scende un po' stanotte sarà dura![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
caldo moderato in casa : +27,1°
ma molto secco
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
29,3°C
Ma con il 20%![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
24,8° adesso qui in camera da me.....ultimo piano e ci batte il sole, luglio 2006 si oscillava dai 29° ai 31°....
La mattina del 5 luglio i 17,4° con forte tramontana hanno fatto segnare un 22,0° interno....wow...
Con massime esterne entro i 25° posso tenere la finestra aperta 24 ore al giorno![]()
20.0 °C 68% ur ..mi vergogno un po'.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri