Dopo ben 22 anni ho risentito telefonicamente il mio compagno di banco del liceo.
Abbiamo parlato per quasi due ore..
Un'emozione indescrivibile.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non posso immaginarmi la felicità Miche,
ma sono contento per te![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Che bellezza....ogni tanto anch'io risento volentieri i miei compagni di barricata...
![]()
Una bella soddisfazione. A me non capta più da anni...![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
wow, io mi sogno sempre di fare una tavolata fra 10-20 anni con tutti i "veci" del liceo... che bello, che figata!
però sentire una persona dopo tanti anni penso sia una tra le cose più belle! ciao
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
noi l'abbiamo fatta quella dei 20 anni,nel 90, per i 30 e' stato impossibile : e' il periodo della vita in cui si e' piu'presi dal lavoro e famiglia, per i 40 ci sara' il crollo fisico(tranne che per giorgio)
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Noi abbiamo fatto una rimpatriata dopo 11 anni. C'eravamo quasi tutti. E più o meno erano tutti come prima. L'unica stranezza: neanche un calvo - stempio, ma molti coi capelli più bianchi della media dei 30enni. Boh.
noi al liceo eravamo in 17 gli ultimi anni, e di questi 5 li frequento abitualmente e sono miei carissimi amici, altri 3 li vedo saltuariamente (tipo sul treno o per conoscenze in comune)... gli altri che non vedo... beh... diciamo che non mi mancano![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri