Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Ma vogliamo parlare dei Perizoma che si vedono in giro ?

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Io comunque adesso me ne vado al mare dove anche il perizoma è un optional. Poi vi racconto.

Al mare ce n'era una sola col perizoma...
    Le altre erano nude...

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Al mare ce n'era una sola col perizoma...
    Le altre erano nude...
    Da me invece solo due Cecoslovacche in topless e filo interdentale nel fondoschiena. Non va di moda stare così nudi. Ci stanno solo alcune di loro. Cmq ero preso da due mie concittadine decisamente più interessanti. Una è troppo incasinata e con l'altra sembra non ci sia storia. Peccato, la seconda mi tirava di brutto. Il fatto è che può mirare molto in alto e magari ha anche il trombamico. Bisogna accettare certe battaglie perse e ritirarsi dignitosamente. Sarà solo un piacevole intrattenersi ogni tanto.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    che sia sottile sottile è vero,ma questa ragazza non mi pare un'anoressica,anche se non sono un medico...la foto di una ragazza anoressica non la puoi manco mostrare in pubblico, fa paura. Chiedo il parere di un medico,ma in questa ragazza le morbidezze ci sono tutte....

morbidezze?

devi stare attento a non pungerti

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

"Purtroppo" ho la "cattiva" abitudine della corsetta a riva dopo la nuotata.
    Ho notato che i topless stanno diminuendo di anno in anno dalle mie parti, a di pari misura sono aumentati i "fili".
    A volte si vedono spettacoli indecorosi di signore che per la loro "costituzione" esagerano un tantinello.
    Se la situazione peggiora, sarò costretto correre con i paraocchi, come i cavalli

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    "Purtroppo" ho la "cattiva" abitudine della corsetta a riva dopo la nuotata.
    Ho notato che i topless stanno diminuendo di anno in anno dalle mie parti, a di pari misura sono aumentati i "fili".
    A volte si vedono spettacoli indecorosi di signore che per la loro "costituzione" esagerano un tantinello.
    Se la situazione peggiora, sarò costretto correre con i paraocchi, come i cavalli

Io non vado spesso al mare e quelle poche volte che ho visto donne in topless non erano uno spettacolo imperdibile... insomma, solo chi aveva tettine minuscole oppure mosce mosce, una ragazza con un bel seno in topless non l'ho mai vista. Non parlo di seno grosso, non sono amante del seno grosso, ma non ho mai visto in spiaggia un bel seno nudo

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Io non vado spesso al mare e quelle poche volte che ho visto donne in topless non erano uno spettacolo imperdibile... insomma, solo chi aveva tettine minuscole oppure mosce mosce, una ragazza con un bel seno in topless non l'ho mai vista. Non parlo di seno grosso, non sono amante del seno grosso, ma non ho mai visto in spiaggia un bel seno nudo
    Pochi, ma se ne vedono!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Pochi, ma se ne vedono!

Beh, tu sei uomo di mare e sarai in spiaggia tutti i giorni dell'anno, io invece andrò al mare una volta ogni 5 anni e le possibilità di vederne diminuiscono

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    che sia sottile sottile è vero,ma questa ragazza non mi pare un'anoressica,anche se non sono un medico...la foto di una ragazza anoressica non la puoi manco mostrare in pubblico, fa paura. Chiedo il parere di un medico,ma in questa ragazza le morbidezze ci sono tutte....
    Non sto parlando di un'anoressica "terminale" ma di una che sta andando sotto peso e magari c'ha già le mestruazioni interrotte o sbarellate. Ragazzi, io faccio foto e sò cosa vuol dire quel fisico in foto. Può darsi che madre natura la renda molto magra di natura ma io al mare magre così già solo in foto (figuriamoci nella realtà) non le ho mai viste. Se vi fate abbagliare da due curve striminzite fate voi.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Da me non vanno di moda i topless ma qualche ragazza sdraiata in monokini ogni tanto la vedi (oggi ne ho viste due, straniere, con tanto di filo interdentale nel posteriore) e normalmente sono donne e ragazze che hanno seni piccoli.

Bava di vento L'avatar di Pier Lecce
    Menzionato
    0 Post(s)

in giro????..............o in tv!!??
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •