Da me invece solo due Cecoslovacche in topless e filo interdentale nel fondoschiena. Non va di moda stare così nudi. Ci stanno solo alcune di loro. Cmq ero preso da due mie concittadine decisamente più interessanti. Una è troppo incasinata e con l'altra sembra non ci sia storia. Peccato, la seconda mi tirava di brutto. Il fatto è che può mirare molto in alto e magari ha anche il trombamico. Bisogna accettare certe battaglie perse e ritirarsi dignitosamente. Sarà solo un piacevole intrattenersi ogni tanto.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"Purtroppo" ho la "cattiva" abitudine della corsetta a riva dopo la nuotata.
Ho notato che i topless stanno diminuendo di anno in anno dalle mie parti, a di pari misura sono aumentati i "fili".
A volte si vedono spettacoli indecorosi di signore che per la loro "costituzione" esagerano un tantinello.
Se la situazione peggiora, sarò costretto correre con i paraocchi, come i cavalli
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io non vado spesso al mare e quelle poche volte che ho visto donne in topless non erano uno spettacolo imperdibile... insomma, solo chi aveva tettine minuscole oppure mosce mosce, una ragazza con un bel seno in topless non l'ho mai vista. Non parlo di seno grosso, non sono amante del seno grosso, ma non ho mai visto in spiaggia un bel seno nudo![]()
Non sto parlando di un'anoressica "terminale" ma di una che sta andando sotto peso e magari c'ha già le mestruazioni interrotte o sbarellate. Ragazzi, io faccio foto e sò cosa vuol dire quel fisico in foto. Può darsi che madre natura la renda molto magra di natura ma io al mare magre così già solo in foto (figuriamoci nella realtà) non le ho mai viste. Se vi fate abbagliare da due curve striminzite fate voi.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
in giro????..............o in tv!!??![]()
Segnalibri