Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Non saranno troppi??

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Wink Non saranno troppi??

Non so in base a quali sondaggi o criteri li costruiscano ma sta di fatto che dopo il Centro Commerciale aperto l'anno scorso a Piedimonte sabato 7 luglio ne inaugurano uno a meno di 10 km casa a Pontecorvo in un comune da 15000 abitanti! non saranno troppi ora... pensando che a Cassino ne hanno aperto uno lo scorso autunno ed ora credo debbano aprire un Panorama! questo che aprono a Pontecorvo è ancor più comodo di quello di Piedimonte visto che c'arrivo con una strada dove non esiste traffico visto che tra me ed il centro commerciale c'è solo campagna!

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Non saranno troppi??

io abito in mezzo ai centri commerciali!

intorno a me resta la campagna e la città è vicina (7 km),ma penso ci siano più di 6-7 centri nel giro di 6 km...

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gregory Visualizza Messaggio
    Non so in base a quali sondaggi o criteri li costruiscano ma sta di fatto che dopo il Centro Commerciale aperto l'anno scorso a Piedimonte sabato 7 luglio ne inaugurano uno a meno di 10 km casa a Pontecorvo in un comune da 15000 abitanti! non saranno troppi ora... pensando che a Cassino ne hanno aperto uno lo scorso autunno ed ora credo debbano aprire un Panorama! questo che aprono a Pontecorvo è ancor più comodo di quello di Piedimonte visto che c'arrivo con una strada dove non esiste traffico visto che tra me ed il centro commerciale c'è solo campagna!
    Gregory e non hai visto la zona di ROMA EST... che ci sta uno dei centri commerciali + grossi d'europa... l'hanno aperto a Marzo! senza contare che Roma è invasa da Centri commerciali.
    Per non parlare di Bari dove è completamente l'opposto che per raggiungerlo dalla Strada Statale 16bis devi fare 4km in+ tra curve e rotonde, e pensare che è attaccato alla S.S.16Bis... questo per dirti che ci sono zone dove pullula di centri commerciali e altri invece che sono collocati male.

vabbè!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio
    Gregory e non hai visto la zona di ROMA EST... che ci sta uno dei centri commerciali + grossi d'europa... l'hanno aperto a Marzo! senza contare che Roma è invasa da Centri commerciali.
    Per non parlare di Bari dove è completamente l'opposto che per raggiungerlo dalla Strada Statale 16bis devi fare 4km in+ tra curve e rotonde, e pensare che è attaccato alla S.S.16Bis... questo per dirti che ci sono zone dove pullula di centri commerciali e altri invece che sono collocati male.

vabbè!
    Infatti... so che Roma pullula di Centri però l'utenza è molto maggiore, qui siam 500 mila in tutta la provincia! quello che mi chiedo è (ma penso di si per fare passi simili) si saranno fatti bene i calcoli?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NewYork Visualizza Messaggio

intorno a me resta la campagna e la città è vicina (7 km),ma penso ci siano più di 6-7 centri nel giro di 6 km...

immagino...

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NewYork Visualizza Messaggio

insomma, uno schifo totale...

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gregory Visualizza Messaggio
    Infatti... so che Roma pullula di Centri però l'utenza è molto maggiore, qui siam 500 mila in tutta la provincia! quello che mi chiedo è (ma penso di si per fare passi simili) si saranno fatti bene i calcoli?
    ma magari hanno pensato anche per attirare i piccoli centri abitati che sono dalle vostre parti... bhoo... io penso che du calcoli se li sò fatti!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

A Genova (6-700.000 abitanti) un solo centro commerciale, neanche troppo grosso e soprattutto quasi per niente conveniente rispetto ai vari mercati rionali.
    Anche le catene internazionali si sono accorte che abbiamo le braccine corte!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio
    ma magari hanno pensato anche per attirare i piccoli centri abitati che sono dalle vostre parti... bhoo... io penso che du calcoli se li sò fatti!
    Piccoli centri abitati (cmq diversi sono tra i 20000 ed i 40000 abitanti) carichi di negozi... ed ora centri commerciali!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    A Genova (6-700.000 abitanti) un solo centro commerciale, neanche troppo grosso e soprattutto quasi per niente conveniente rispetto ai vari mercati rionali.
    Anche le catene internazionali si sono accorte che abbiamo le braccine corte!
    Qui le braccine corte le avevano le precedenti generazioni (da una ricerca era uscito che la provincia di frosinone fosse tra le prime o addirittura la prima in Italia per conti in banca!), con le attuali generazioni più di qualcosa è cambiato ed ecco ipotizzabile l'exploit!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •