Non so in base a quali sondaggi o criteri li costruiscano ma sta di fatto che dopo il Centro Commerciale aperto l'anno scorso a Piedimonte sabato 7 luglio ne inaugurano uno a meno di 10 km casa a Pontecorvo in un comune da 15000 abitanti! non saranno troppi ora... pensando che a Cassino ne hanno aperto uno lo scorso autunno ed ora credo debbano aprire un Panorama! questo che aprono a Pontecorvo è ancor più comodo di quello di Piedimonte visto che c'arrivo con una strada dove non esiste traffico visto che tra me ed il centro commerciale c'è solo campagna!
![]()
io abito in mezzo ai centri commerciali!
intorno a me resta la campagna e la città è vicina (7 km),ma penso ci siano più di 6-7 centri nel giro di 6 km...
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Gregory e non hai visto la zona di ROMA EST... che ci sta uno dei centri commerciali + grossi d'europa... l'hanno aperto a Marzo! senza contare che Roma è invasa da Centri commerciali.
Per non parlare di Bari dove è completamente l'opposto che per raggiungerlo dalla Strada Statale 16bis devi fare 4km in+ tra curve e rotonde, e pensare che è attaccato alla S.S.16Bis... questo per dirti che ci sono zone dove pullula di centri commerciali e altri invece che sono collocati male.
vabbè!
A Genova (6-700.000 abitanti) un solo centro commerciale, neanche troppo grosso e soprattutto quasi per niente conveniente rispetto ai vari mercati rionali.
Anche le catene internazionali si sono accorte che abbiamo le braccine corte!
Qui le braccine corte le avevano le precedenti generazioni (da una ricerca era uscito che la provincia di frosinone fosse tra le prime o addirittura la prima in Italia per conti in banca!), con le attuali generazioni più di qualcosa è cambiato ed ecco ipotizzabile l'exploit!
![]()
Segnalibri