10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Però Davide 1987 fa cose che Thor non fa... 6 volte al giorno si fa uno
Spuntino: Prende una Ciotola da 18 litri e ci mescola dentro Burro, Fichi
Secchi, Wurstel, Majonese, L'intera discografia di Adriano Celentano,
6 Kili di Polpettone del '73, una Colomba Pasquale (Pasqua 1932), 2 uova
di Toro, un po' di Blatte e GNAAAAAAM! Se Magna tutto!!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
scusate, ma che c'è di male nell'amare il caldo in estate? a me piace uscire, andare in piscina, mi piace andare a mangiare fuori coi miei amici, senza rischiare che ti rimanga la roba sullo stomaco, o che ci si becca la pioggia mentre si è in giro, una volta mi piaceva freddo e pioggia ma perchè non uscivo praticamente mai, poi ok che la pioggia serve, ma che divertimento c'è a stare in casa mentre fuori piove stando seduti in poltrona davanti a un PC?che tristezza dai
in inverno magari posso anche pensarla diversamente visto che scio e quindi mi piace la neve, e vedere il paesaggio tipico invernale magari in dicembre sotto natale è anche piacevole
cmq sono estremofilo e non caldofilo, amo gli estremo di qualsiasi cosa, vento-pioggia-temporali-caldo-freddo-neve ecc
le vie di mezzo non le sopporto![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
effettivamente
il caldo in estate mi piace perchè riesce a fare caldo come si deve ( tolta questa estate)da ottobre a dicembre tifo la pioggia, tanto considerata la tristezza di dover stare a casa a studiare se piove o non piove non mi cambia la vita
in inverno tifo la normae gli eccessi ( se ci sono )
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Appunto, se ti piace il bel tempo x uscire ed essere sempre comodo a fare quello che vuoi potresti avere anche 3 o 4 mesi di alta pressione perenne, xchè volere la +30° ad 850hPa sulla testa e fino ai poli, va bene che ti piacciono gli eccessi ma così mi sa che te ne staresti in casa comuque altrimenti di brucieresti per non parlare poi delle altre conseguenze ...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri