Originariamente Scritto da Barillo Siiii ottimo !! Grazie Rainbow !!!! Nel frattempo, però, starò molto probabilmente attaccato sul forum per lunghi periodi della giornata PS. il tuo avatar non si vede
Originariamente Scritto da miki dov'eri finito Gneve??? avevo intuito fosse lui
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da schnee91 Nel frattempo, però, starò molto probabilmente attaccato sul forum per lunghi periodi della giornata PS. il tuo avatar non si vede Lo so. e' un'immagine vuota.
Originariamente Scritto da Barillo Lo so. e' un'immagine vuota. solo tu potevi dar prova di cotanto argume....
Michele Stazione meteo e webcam Zola Predosa-Calderino (BOLOGNA Ovest)
Originariamente Scritto da Za avevo intuito fosse lui
Originariamente Scritto da Barillo Come va ? Bentornato. Ma perche' hai fatto una nuova iscrizione Gneve?
Originariamente Scritto da miki solo tu potevi dar prova di cotanto argume.... Originariamente Scritto da wizard Bertonato. Ma perche' hai fatto una nuova iscrizione Gneve? perche' con l'altro user non riuscivo piu' ad entrare, non mi riconosceva nemmeno l'e-mail quando ho provato a fare il recupero user/password.... grazie comunque !
Originariamente Scritto da Barillo perche' con l'altro user non riuscivo piu' ad entrare, non mi riconosceva nemmeno l'e-mail quando ho provato a fare il recupero user/password.... grazie comunque ! Ah ecco. Buona permanenza
Originariamente Scritto da wizard Ah ecco. Buona permanenza grazie !
Originariamente Scritto da Barillo Ecco fatto... niente, son stato un po' in giro in questo periodo e poi adesso essendo a casa ho deciso di tornare tra di voi... contenti? periodo che dura da 10 mesi
Regole del Forum
Dopo la parentesi primaverile di ieri con estremi 5/14 oggi siamo giustamente tornati in modalità...
Mi pare pure che in firma scrivesse qualcosa del tipo: "Ogni grande inverno ha avuto atlantico...
E' un termine creato per fare confusione appunto "gergale", almeno il 50% delle foto che vedi su...
Segnalibri