Risultati da 1 a 3 di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fabry
    Ospite

Predefinito Chiedo info da valdostani o da conosce la val d'ayas

...ho in mente di partecipare al trofeo Mezzalama skyrace del 22 luglio, che parte da St.Jacques. C'č nei dintorni della partenza un campeggio, o meglio ancora un'area predisposta a "campeggio temporaneo" per gli atleti che partecipano a quest'evento sportivo?
    Chiedo cortesemente ai forumisti valdostani (mi sembra che cui sia addirittura qualcuno di Champoluc) e a chiunque sia pratico del posto!
    Grazie...buna domenica a tutti!

Vento forte L'avatar di Za
    Localitā
    Legnano (costa San G
    Etā
    46
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Chiedo info da valdostani o da conosce la val d'ayas

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    ...ho in mente di partecipare al trofeo Mezzalama skyrace del 22 luglio, che parte da St.Jacques. C'č nei dintorni della partenza un campeggio, o meglio ancora un'area predisposta a "campeggio temporaneo" per gli atleti che partecipano a quest'evento sportivo?
    Chiedo cortesemente ai forumisti valdostani (mi sembra che cui sia addirittura qualcuno di Champoluc) e a chiunque sia pratico del posto!
    a Extrepieraz c'č qualche campeggio (ci sono stata piu volte) ma forse tu intemndevi proprio a Sant jacques

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Localitā
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Etā
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Chiedo info da valdostani o da conosce la val d'ayas

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    In Valle d'Ayas ci sono campeggi a Brusson (15km da Saint-Jacques) e a Challand-Saint-Anselme ( a circa 20km).

Cmq Prova a chiedere tramite MP al forumista Brilof che č di Champoluc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •