una medium individua esattamente il luogo in cui si trovava il cadavere di una ragazza dispersa da quasi tre anni.... era finita in macchina nel lago di como...

per me è assolutamente inspiegabile...
complimenti alla medium....boh.


Lecco

Oggi il recupero dell'auto di Chiara Bariffi



Lecco, 12 settembre - Da questa mattina a Dervio, sul ramo lecchese, del lago di Como, i carabinieri della compagnia di Lecco e il nucleo Subacquei dell'Arma dei Carabinieri di Genova stanno effettuando un sopralluogo con l'aiuto di video camere per il recupero dell'auto in cui è imprigionato, ormai da quasi tre anni, il corpo di Chiara Bariffi, la giovane scomparsa nel dicembre del 2002.


In tarda mattinata si procederÃ* al recupero dell'autovettura che si trova a 122 metri di profonditÃ* nel lago di Como nei pressi di Dervio. A indicare il luogo dove ieri è stata individuata la macchina è stata stata una medium ascoltata dai genitori di Chiara che non si erano mai dati pace per la sparizione della figlia. La sera della scomparsa Chiara, 30 anni, era uscita con degli amici e il giorno dopo avrebbe dovuto inaugurare una sua mostra di fotografia. A tarda notte, dopo aver salutato gli amici dicendo di voler tornare a casa era scomparsa nel nulla.