Nel piccolo borsettino dietro alla sella mi porto sempre mastice, pezze, carta vetrata, ed anche un ritaglio ovale di copertone, in caso di grossa lacerazione.-
e l'immancabile pompa fissata al telaio...
Quando cambio la camera d'aria, perdo 2 minuti in più, ed aggiusto anche quella forata con una bella pezza..
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
se è storto vedendolo di profilo si può ancora riparare, ma se la deformazione riguarda la "circolarità" della ruota (cioè se risulta schiacciato, ovale), ti conviene comprarne una nuova, perchè aggiustare questo tipo di deformazione è quasi impossibile se non con macchinari adatti (insomma ti viene a costare quasi quanto una nuova)
viva la φγα
beh, andando in piano prima, per 200 metri, sembrava di essere su uno sterrato
è diventata ovale
si vede la deformazione che compromette la circolarità del cerchio, ed in più in corrispondenza dell'attacco del raggio, cc'è una cricca di 0.5 cm per lato...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io mi riferivo alla posteriore, (ovvio quella anteriore se è crepata è da buttare), se è ovale e con molta probabilità dovuta ad un salto in buca, è da cambiare anch'essa (però controlla i raggi, magari è dovuta al fatto che si è allentato qualche raggio,e per allentato intendo svitato dal nipple, allora potresti ancora salvarla, ma se noti che i raggi sono rigidi e ben fissati allora la deformazione è permanente ed è da cambiare)
viva la φγα
Segnalibri