beh,non te la prender troppo...in fatto di modelli,le Harley son come quegli orologi di gran pregio che hanno infinite varianti,e solo un esperto riesce a parlarne senza scatenar risse...fra elegantissimi collezionisti. A Roma conoscevo un'officina dove le Customizzavano (spese folli) e il negozio con tutti gli accessorii aveva l'aspetto e i prezzi di una Giojelleria...
In principio,gli americani le comperavano a due soldi vecchie dell'esercito etc e poi le revisionavano...una cosa che mi piacerebbe non ti dico quanto (risparmio compreso...) ma ormai se non scuci un bel po' di dobloni non ti compri proprio niente!!!!
Ciao Thuban...buona serata.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
beh io l'ho già detto nell'altro 3d come vorrei il mio uomo
diciamo che quello attuale rispetta quasi tutte le caratteristiche (mi legge, quindi meglio non farlo gasare troppo)
per quanto riguarda la gelosia...avendo sperimentato sia il menefreghista, sia il gelosone...beh, preferisco il gelosone!!!
un po' gelosa lo so anch'io, però sempre in modo giustificato eh![]()
io credo che questo 3d andrebbe chiuso.....![]()
...........vabbe'si stara' a vedere....
personalmente sono propenso a credere che la razza umana si estinguera',faccio un appunto a madre natura,esperta in biodiversita'........con le donne ha toppato,se e' vero che discendiamo dai pesci, le donne poteva lasciarle mute....come pesci,appunto.![]()
Segnalibri