Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Elisa mi piace molto,e penso che possa far altre cose belle. Peccato che lei non sappia nemmeno che esisto...(firmato: fan disperato)
p.s.
non è la sola cantante che mi piace,dopo la Callas e Mina e Mia Martini e Fiorella Mannoia...
mo' che ci penso,quante cantanti mi piacciono...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
wizard tu sei la mia salvezza
io sono stata ai suoi concerti, anche l'ultimo tour ad aprilee dal vivo è bravissimissima!!!!!!!
allora NEXT : 3d su Elisa
cioè voglio dire...io ogni volta che ascolto questa canzone
http://it.youtube.com/watch?v=4rOYArhIBeA
non fate caso al video, purtroppo i live che ci sono su youtube non hanno buon audio e di questa canzone non c'è video!
guarda, io ancora non mi sono iscritta al fanclub (anzi, loro lo chiamano fUnclub) nonostante sia sua fan sin da Pipes&Flowers e visiti spesso il forum ed il sito, ma una mia amica è iscritta e fanno delle iniziative pazzeschetipo adesso a fine mese vanno tutti vicino Monfalcone per il raduno annuale ed Elisa trascorre tutta la giornata con loro, mangiano insieme, fanno giochi...lei è splendida, non si risparmia mai nè fa la diva!
pensa che al concerto di Ancona ad aprile ho perso per un soffio la possibilità di entrare in camerino da leiiiiiiiiiiic'era un concorso, mi hanno selezionata tra la folla, ma alla fine ha vinto l'altra ragazza
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri