Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Elton John, eppure è stato un grande

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Elisa e' bravissima dovremmo aprire un 3d su di lei.

No, ti prego, non farlo...

Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Elisa mi piace molto,e penso che possa far altre cose belle. Peccato che lei non sappia nemmeno che esisto...(firmato: fan disperato)
    p.s.
    non è la sola cantante che mi piace,dopo la Callas e Mina e Mia Martini e Fiorella Mannoia...
    mo' che ci penso,quante cantanti mi piacciono...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    No, ti prego, non farlo...

Dici che ci sarebbe la solita diatriba tra me, Claudioricci, Fabrix, Roby, ecc..

jami
    Ospite

Ma io e te abbiamo gli stessi gusti musicali?

Elisa e' bravissima dovremmo aprire un 3d su di lei.

La sua raccolta di successi e' meravigliosa e merita il successo che ha avuto
    wizard tu sei la mia salvezza
    io sono stata ai suoi concerti, anche l'ultimo tour ad aprile e dal vivo è bravissimissima!!!!!!!

allora NEXT : 3d su Elisa

cioè voglio dire...io ogni volta che ascolto questa canzone
    http://it.youtube.com/watch?v=4rOYArhIBeA
    non fate caso al video, purtroppo i live che ci sono su youtube non hanno buon audio e di questa canzone non c'è video!

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Elisa mi piace molto,e penso che possa far altre cose belle. Peccato che lei non sappia nemmeno che esisto...(firmato: fan disperato)
    p.s.
    non è la sola cantante che mi piace,dopo la Callas e Mina e Mia Martini e Fiorella Mannoia...
    mo' che ci penso,quante cantanti mi piacciono...
    guarda, io ancora non mi sono iscritta al fanclub (anzi, loro lo chiamano fUnclub) nonostante sia sua fan sin da Pipes&Flowers e visiti spesso il forum ed il sito, ma una mia amica è iscritta e fanno delle iniziative pazzesche tipo adesso a fine mese vanno tutti vicino Monfalcone per il raduno annuale ed Elisa trascorre tutta la giornata con loro, mangiano insieme, fanno giochi...lei è splendida, non si risparmia mai nè fa la diva!
    pensa che al concerto di Ancona ad aprile ho perso per un soffio la possibilità di entrare in camerino da leiiiiiiiiiii c'era un concorso, mi hanno selezionata tra la folla, ma alla fine ha vinto l'altra ragazza

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    wizard tu sei la mia salvezza
    io sono stata ai suoi concerti, anche l'ultimo tour ad aprile e dal vivo è bravissimissima!!!!!!!

allora NEXT : 3d su Elisa

cioè voglio dire...io ogni volta che ascolto questa canzone
    http://it.youtube.com/watch?v=4rOYArhIBeA
    non fate caso al video, purtroppo i live che ci sono su youtube non hanno buon audio e di questa canzone non c'è video!
    L'unico concerto dal vivo che abbia visto è stato quello di Elisa nell'agosto del 2005 a Reggio Calabria dove mi trovavo in vacanza...E' bravissima lei e ti coinvolge in un modo unico
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

guarda, io ancora non mi sono iscritta al fanclub (anzi, loro lo chiamano fUnclub) nonostante sia sua fan sin da Pipes&Flowers e visiti spesso il forum ed il sito, ma una mia amica è iscritta e fanno delle iniziative pazzesche tipo adesso a fine mese vanno tutti vicino Monfalcone per il raduno annuale ed Elisa trascorre tutta la giornata con loro, mangiano insieme, fanno giochi...lei è splendida, non si risparmia mai nè fa la diva!
    pensa che al concerto di Ancona ad aprile ho perso per un soffio la possibilità di entrare in camerino da leiiiiiiiiiii c'era un concorso, mi hanno selezionata tra la folla, ma alla fine ha vinto l'altra ragazza
    detto in due parole,mi sembra una artista sincera,con notevoli capacità di musicista.la trovo anche molto bella ed elegante.Però,dato che ho sessant'anni,se me ne vado ai raduni e faccio il matto mi arrestano...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    detto in due parole,mi sembra una artista sincera,con notevoli capacità di musicista.la trovo anche molto bella ed elegante.Però,dato che ho sessant'anni,se me ne vado ai raduni e faccio il matto mi arrestano...
    non saresti il solo

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi fa piacere che sia realmente come appia in TV.

Domani ti do un compitino, apri un 3d su Elisa, intesi

jami
    Ospite

Mi fa piacere che sia realmente come appia in TV.

Domani ti do un compitino, apri un 3d su Elisa, intesi
    tu sei pazzo mi ritrovo claudio ricci dietro la porta di casa con un kalashnikov |OO|

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •