Ragazzi, ormai è più di una settimana che partecipo attivamente in questo forum e ho trovato l'opportunità per scambiare delle opinioni con voi! Ieri sera ero uscito con amici e tra una pizza e un panzerotto si era aperta una discussione che purtroppo coinvolge noi giovani e cioè il nostro stile di vita, secondo voi il mondo potrebbe migliorare? I nostri stili di vita sono corretti? Oggi come oggi è un vero casino, per non parlare del famoso "caro vita"
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
a proposito di poco da fare....oggi l'autority per l'energia ha divulgato le tariffe europee sul costo della luce....ebbene gli italiani pagano quasi il doppio della media europea.......
sogno una nazione che tramite il mancato pagamento delle bollette chieda di mettersi a livello degli altri paesi....
disobbedienza civile si chiama.
Se Noè avesse avuto il dono di leggere il futuro sicuramente avrebbe affondato la sua barca.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Boh, alla fine è tutto relativo. Il mondo migliora per certi versi e peggiora per altri. Amen. Spesso non ci possiamo fare proprio niente, ma io la vedo così: sarebbe bello se ciascuno di noi, nel suo piccolo, facesse del proprio meglio per migliorarlo e non peggiorarlo. Studiando, lavorando, imparando la civiltà, il rispetto, la tolleranza e così via. Se vogliamo, questo è uno degli scopi che ci si può porre, a livello esistenziale... magari è quello che Bonolis chiamerebbe il senso della vita.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Mamma mia stai sempre a sottolineare te ehh!sei tremendo!
Carissimo PIO io sono d'accordissimo con te infatti a mio avviso le cose devono cambiare ad iniziare da NOI... di questo ne sono sempre convinto, il mio mondo migliore sapete qual'è?!
E' un mondo dove padroneggia il rispetto tra le persone, la gentilezza e soprattutto aiutarsi a vicenda. Qualche giorno fa ho letto un post dove si parlava di quanto costa un pranzo ad un parlamentare .... quanto spreco di denaro, L'italia potrebbe essere uno stato meglio della Svizzera, qui invece viviamo nel caos + totale proprio perche non vi è un criterio CORRETTO di tirare avanti questo SISTEMA... è normale che va tutto a rotoli, ma fino a quanto ancora?!
Segnalibri