Che botta di cul....!!!!
Stavo sfogliando "Oggi", il settimanale di gossip-attualità che arriva a mia nonna in abbonamento. Dentro il giornale c'era un inserto, intitolato "Vinci il fresco che sognavi", bandito dalla ditta di climatizzatori Marcomair (www.marcomair.it). In palio c'erano 1Mini Cooper, 1 tv al plasma, 2 frighi Style americani, 500 viaggi e 2000 lettori mp3 da 2 G. Ho grattato e ho letto "Complimenti...hai vinto". E vicino c'era il codice per sapere cosa ho vinto. Ho chiamato il numero indicato e mi hanno detto che ho vinto un viaggio di 7 giorni per una persona in una località tra Spagna, Marocco, Grecia, Mar Rosso, Kenya, Tunisia, Baleari, Canarie, Turchia, Capitali Europee. Entro 180 giorni mi contatteranno, mi indicheranno il Tour Operator cui dovrò far riferimento e in base alle disponibilità mi indicheranno la località e il periodo (bassa stagione ovviamente). Andrò magari solo a Novembre o a Febbraio..ma per avere viaggio, soggiorno con mezza pensione tutto spesato per 7 giorni..niente male dai!!!![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri