ma se son vincenti 7 biglietti su 10
e ci son 1 macchina 1 tv e 1 altra cosa, 500 viaggi circa 1000 lettori
e tutti questi fanno il 70 per cento dei biglietti..
in tutto i biglietti son 70:1483= 100:x
X= contare... nn fa 600.000
o ci son anche altri premi o nn vince il 70% dei biglietti...
E io a Settembre me ne vado a Nottingham! Ho vinto con una radio, ma almeno nessuna fregatura: è offerto dalla RyanAir, quindi solo il viaggio aereo è gratis, per due persone.
L'anno scorso, sempre con questa radio (PlayStudio) ho vinto una cena per 4 persone alla discoteca Prince di Riccione. Alla fine "valeva" più la cena del viaggio credo.
In merito al viaggio credo che l'affare per il tour operator provenga dal fatto che in genere molti si porteranno dietro una persona ma che pagherà una cifra "sostenuta", parzialmente compensatoria.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
difatti Oggi ha una diffusione di circa 700000 copie a settimana quindi 490000 pezzi vincenti ? mah
http://64.233.183.104/search?q=cache...1&client=opera
Il Sabato con la Gazzetta dello Sport c'è un inserto.
Dentro a questo inserto sabato c'era una cartolina con una banda argentata
da grattare.
Gratto e...... complimenti hai vinto!!
Per sapere cosa hai vinto indovina un po' cosa bisogna fare??
Ma certo! telefonare al numero X al modico costo di 6¤
MA vaff....
Riassumendo... considerando tutte le possibili mete verra' scelto un posto piu' o meno al centro.... precisamente nella zona indicata dalla X della cartina sotto riportata:
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri