Ho lasciato l'ufficio per qualche minuto per una breve pausa caffè....e fin qui tutto va....ho dato 1¤ al barista e lui ha dato a me il resto...e anche qui mi pare tutto fili...il resto era di 30 cent. ......e qui non va bene. Da 60 cent a 70 cent.....il passo non è lungo però! 70 cent una tazzina di caffè mi pare eccessivo. Quanto lo pagate nei vostri paesi?
Dovrò ricorrere alla macchina del caffè con cialde....prossima spesa per l'uffico!![]()
TI CONSIGLIO la macchinetta...
qui da me 0.25 cent... diciamo che le prime bevande calde fanno cagare... ma dalla QUINTA in poi sono CREMOSE E OTTIME....
ah PS = occhio all'effetto "SQUARAUS" del caffè... rischi di spennellare il muro in un eventuale "cagotto urgente"... ricordati che sei in ufficio!
Ok grazie. Ma quale marca e modello?? chi di che Lavazza le da in comodato e sono buone...chi dice che "Spinelli caffè" sia il migliore con le cialde.
Bar 65/70 centesimi..corretto 90 o qualche ladro anche 1,00
Macchinetta 30 centesimi ma viene il voltastomaco.
Io solitamente caffè corretto al bayles 80 centesimi ma è un amico ed io, sono cliente fisso.
Altrimenti 90.
A Parma nei bar il caffè costa dagli 85 ai 90 centesimi. Ovviamente al bancone.
Nelle macchinette automatiche invece costa dai 30 ai 40 cent (università, ad esempio)
![]()
A Trento un caffè costa dagli 80 cent all'euro, dipende dai bar. Alle macchinette 30-35 cent, ma quello non è caffè.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri