E' domenica passate una bella giornata e arriva la sera e cosa dite?
"UFFA DOMANI E' LUNEDI"
classica frase che sentiamo tutti. Ebbene oggi è lunedi... come è andata la gioranta ragazzi?
Io sto schiodando dall'ufficio sto periodo è un pò morto perche tra Luglio e Agosto è normale che gli uffici lavorano meno rispetto al resto dell'anno, a meno che non lavorate in un'agenzia turistica.
mi levate una curiosità? A quanti di voi piace il lavoro che fate?!![]()
Ciao ragazzi, un grosso abbraccio.
A me piace veramente tanto, fare il geometra libero professionista è davvero bello.
In questo periodo lavoro molto in studio, si preparano tre progetti per il rilascio del permesso di costruire e bisognare protocollare al comune prima delle ferie, così al ritorno si è riposati e pronti per affrontare la cantierizzazione e la direzione dei lavori.
Questa mattina ho pensato "oh, cazzo, è già lunedì"...meno male che la mia settimana finisce domani alle ore 14.45 (ad andare male): domani mi laureo e sono la prima a discutere la tesi...la cosa strana è che attualmente non sono per nulla agitata, mah!
...Spero di trovare un lavoro che mi piaccia!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
In effetti la domenica sera al pensiero di tornare al lavoro l'indomani mi vien la trsitezza, ma poi in realtà il lunedì mi passa quasi sempre veloce (è il martedì il giorno che da sempre non sopporto); poi il lavoro che faccio non mi dispiace e mi trovo anche molto bene coi colleghi![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io non ho lunedi o altro..per me'lunedi' è il giorno lavorativo dopo un riposo..![]()
lavorando in una filiale di mare, il lunedì è nera un bel pò.
oggi è stato il mio peggior lunedi da quando lavoro...![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Per me il lunedì più nero sarà quello al ritorno dalle ferie!....ma chissà perche!?![]()
Segnalibri