.......
...dovrà fare attenzione!!!...comunque brindiamo anche anche noi (virtualmente)....cin cin...e alla sua!
Uff vabbe io stacco ragazzi perche vado a casuccia.... spero di leggere che la nostra amica sia riuscita al meglio in questa impresa... di sicuro tra noi da oggi in poi ci sara una nuova DOTTORESSA....
Ciao ciao!
Presumo che stia girando da queste parti......forse è arrivata la Dott.!!!!!
Secondo voi una che si è appena laureata la prima cosa che fa è quella di fiondarsi su un forum telematico?![]()
Mi sa che ritornerà sul forum domani sera, dopo aver smaltito tutto l'alcool dei festeggiamenti...
Beata lei che festeggia, beata lei che si è laureata
Complimenti![]()
il "san Lorenzo bouleDEneige Fan Club" non riesco più ad ammansirlo!!!!! sono ESACERBATI dal fatto che la loro BENIAMINA non si è ancora fatta viva per ricevere la loro STANDING OVATION...fioccano i pezzettini delle tessere strappate...non so come calmarli!!!!!!
Ho anche raccontato loro di strane frequentazioni della loro DEA,Sommelier provetti,appassionati di ottime birre, etc etc,NULLA!!!! (insomma,una sbronza sua e degli amici,nulla di grave ma ronfano come server sovraccarichi....)
Mo' gli ho detto una balla colossale,che un Principe Arabo si è INCAPRICCIATO di lei,se l'è portata sul suo Jet personale e stanno a Linate con tutta la Polizia intorno all'aereo per trattare il rilascio...sembra che questa balla possa reggere alcune ore...la storiaccia,in cui sembra implicato anche Briatore,piace tantissimo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii che stanchezza!
Sono appena rientrata in casa!
La giornata è stata stancante ma molto bella!
E' andato tutto bene, a parte giusto quei 45 minuti di inconvenienti tecnici prima di iniziare (il proiettore non ne voleva sapere di funzionare) in cui mi sono agitata di brutto!
...poi grande respiro e via con l'esposizione...è stato un attimo e mi sono ritrovata attorniata dai miei amici festanti che mi hanno consegnato scettro, tocco ed hanno steso a terra, davanti all'uscita sotto il portico, un tappeto rosso per me ed un altro mio amico (anche lui neo laureato ovviamente!)
E' stato bellissimo!foto di rito e poi a festeggiare con un po di amici.
Ritorno rapido a casa e via a cena
Ed eccomi qua, sono decisamente un po' stanchinatra poco vado a nanna!
Grazie per aver pensato a me oggi!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Complimenti Alessia
E ora riposati, va. Te lo sei meritato![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri