MUSICA & DIVIETI
Concerto di Raf in piazza Duomo
In centro cambia la viabilità
Nella piazza che ospiterà l'evento saranno istituiti i divieti di sosta e transito fin dalla mattina, mentre dalle 15 sarà off limits alle auto anche l'area circostante. Deviazioni per le linee Lam blu e verde
Prato, 10 luglio 2007 - Per permettere lo svolgimento del concerto di Raf, in programma mercoledì 11 luglio alle 21 in piazza Duomo, il Comune ha disposto alcuni cambiamenti alla viabilità della zona, e anche il percorso delle Lam blu e verde subirà alcuni cambiamenti.
In accordo con Cap, dalle 17 e fino al termine della manifestazione, e comunque non oltre la mezzanotte, il servizio di trasporto della linea verde sarà limitato a piazza S.Domenico, via Convenevole da Prato e via del Seminario, mentre la blu percorrerà piazza S.Domenico, Corso savonarola, piazza Cardinale Niccolò, via Dolce de' Mazzamuti e via della Misericordia.
Inoltre, sarà spostato negli stessi orari il punto di stazionamento dei taxi da Largo Giosuè Carducci a via Muzzi, in uscita dal centro da via Cesare Guasti e piazza S.Domenico. Dalle 8 al termine della manifestazione, e comunque non oltre le 24, saranno invece istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito.
nell’intera area di piazza Duomo.
Dalle 15 e fino al termine della manifestazione scatterà il divieto di transito anche in via Garibaldi, piazza Lippi, via Giuseppe Mazzoni, via Firenzuola, largo Carducci, via S. Michele, via del Vergaio, via della Sirena, via Magnolfi, via Guizzelmi, via del Filippino e via Pier Cironi eccetto i veicoli di soccorso. Infine, per consentire il deflusso dei veicoli provenienti dal lato di via della Stufa, in via Convenevole da Prato sarà invertito il senso unico di marcia con direzione da via del Vergaio a via del Seminario.
http://lanazione.quotidiano.net/prat...za_duomo.shtml
Azz, tutto questo casino per Raf. Se c'erano i Pink Floid domani sera non tornavo a casa...![]()
Segnalibri