Ho ricevuto una chiamata venerdì mattina verso le 11. Ha risposto mia madre. Adesso è inutile che racconto tutto il fatto. Vorrei sapere se è possibile sapere quale numero telefonico abbia chiamato casa mia a quell' ora. Da fastweb mi hanno detto che non è possibile. Secondo voi come potrei agire?
si fai il 400 e ti dirà a che ora e il num telefonico.
Ho fastweb e il 400 è per la Telecom. L' avevo digitato venerdì il 400 ma mi ero completamente scordato di aver slacciato la Telecom dal mio telefono. Per la miseria, ma perchè uno deve sapere solo le chiamate in uscita? E quelle in entrata? Io devo assolutamente sapere chi diavolo ha chiamato venerdì mattina verso le 11. Ho le sacche piene di questa pompata privacy. Quest' ultima nella maggiorparte dei casi va a coprire comportamenti scorretti!! E per la miseria!! Io non ho il diritto di sapere chi cavolo mi ha chiamato? Maledetto a chi ha creato la privacy. L' ha fatto solo per redenre la vita più difficile e più alla portata di mano agli imbecilli che approfittano di questo aggettivo per coprirsi! Quando è stata creata non hanno fatto i conti con l' oste.
Mia nonna che ha Telecom per riuscire a capire chi la tempestava di telefonate maniache per un paio di mesi, dopo regolare denuncia ai Carabinieri, ha aspettato almeno un annetto prima che sapessero dirle qualcosa.....![]()
so che con telecom c'era un numero per sapere chi ti aveva chiamato, ma non so se esiste ancora... con le altre compagnie non so![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non credo che vada bene come soluzione. Puoi ricorrere alla denuncia se subisci telefonate continue a scopo offensivo o di minaccia. Se mi presento facendo una denuncia solo perchè devo vedere chi mi ha chiamato (anche se si tratta di una cosa che non è per niente normale. Adesso non posso raccontare tutto il fatto anche perchè sono cose privatissime) credo che mi mandano a quel paese.
Il 400 fornisce l'ultima chiamata NON RISERVATA NON RISPOSTA. PEr sapere con chi hai parlato credo: Carabinieri, società investigativa.
![]()
Uso questo 3d per chiedervi un'info.
So che telecom ha un numero per sapere quanto traffico telefonico hai effettuato da inizio mese.
Qulacuno lo sa? Io non lo ricordo più![]()
Segnalibri