Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Vento teso L'avatar di gianfranco-campobasso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tesoretti, conti in ordine e miracoli compiuti in sei mesi.

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    ..e ce ne sono ancora tante ma tante..
    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...-indagato.html
    Sarebbero infinite..

Una sinistra boriosa, vergognosa e qualunquista; tra qualche mesi si metterà fine a questo macello politoco-economico e ci vorrà del tempo per rimettere a posto le cose.
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteogs.it Visualizza Messaggio
    Sarebbero infinite..

Una sinistra boriosa, vergognosa e qualunquista; tra qualche mesi si metterà fine a questo macello politoco-economico e ci vorrà del tempo per rimettere a posto le cose.
    Un perfetto discorso da politico: dai del qualunquista ad altri con una frase che più qualunquista non può essere.
    La cosa bella è che ce ne sono a iosa di motivi per criticare il governo attuale, ma si continua sempre con le solite frasette da asilo.
    La destra italiana è proprio incomprensibile.
    Pietro

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo governo e la sua crediblità si stanno sciogliendo come la neve al sole.

A volte mi chiedo se per loro non sia meglio chiudere qui e tornare a votare, ogni giorno che passa perdono voti e credbilità.... una sola cosa la fanno bene... litigano, litigano, litigano... per il resto il nulla!

Cmq anche il Partito Democratico parte male, sulla prima questione (vedi Referendum) le anime all'interno del futuro partito sono talmente lontane che il futuro leader, Veltroni, afferma: "appoggio il referendum ma non lo voto".... mamma mia!!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Questo governo e la sua crediblità si stanno sciogliendo come la neve al sole.

A volte mi chiedo se per loro non sia meglio chiudere qui e tornare a votare, ogni giorno che passa perdono voti e credbilità.... una sola cosa la fanno bene... litigano, litigano, litigano... per il resto il nulla!

Cmq anche il Partito Democratico parte male, sulla prima questione (vedi Referendum) le anime all'interno del futuro partito sono talmente lontane che il futuro leader, Veltroni, afferma: "appoggio il referendum ma non lo voto".... mamma mia!!

Saluti, Wallis

Litigavano (e non poco) anche gli altri quando erano al governo (forse voi ve lo siete dimenticati, io no!). La verità è che quando si stà all'opposizione ci si unisce nell'unico obiettivo comune di contrastare l'azione del governo in carica, poi quando si diventa maggioranza nascono (o riemergono) le divisioni: è un film già visto, sia a destra che a sinistra!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •