Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Voi cosa fareste ?

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Voi cosa fareste ?

solita uscita del sabato sera, solito posto per radunarsi con gli amici e decidere dove andare, se cinema, pub, pizzeria o altro, FNAC

in mezzo alle centinaia di persone che circolano li i soliti tamarri Napoli DOC

si avvicina uno che TI URLA NELL'ORECCHIO APPOSTA ed entra senza che neanche lo conosci evvabbè ... dopo 5 minuti ti ripassa d'avanti, si frega il cappello poi fa qualche metro e te lo rilancia all'indietro per ridartelo e torna dai suoi amici e ridacchia

non era di Napoli, cioè non originario, giacchè era scuro di pelle ma non ci interessa (anche se, conoscevo questa volta, uno che faceva le stesse cose in classe mia 2 anni fa ed era Israeliano)

volevo sapere se voi nella stessa situazione avreste

1) RISO
    2) VI SARESTE INCAZZATI

giusto per quantificare il mio grado di tolleranza nei confronti dei cacacazzi che girano in queste zone (e non solo, ovviamente), io non mi sono incazzato perchè ci sono abituato ma questa gente, questo modo di fare, atteggiarsi, mi fa

PENA ^_^

PS: appena mi ha ridato il cappello gliel'ho buttato nell'immondizia di fronte APPOSTA, tanto stava pochi euro ma giusto per sfreggio *faccina del diavolo*

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Voi cosa fareste ?

ridere è la cosa migliore: si sentiranno ridicoli

certamente d'istinto verrebbe da arrabbiarsi!

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

qui i ragazzi cmq, fanno di tutto per farti innervosire, specie nelle scuole (ormai non è mia realtà)

ad esempio anche se gli ridi sopra continuano

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Mad
    Ospite

Per prima cosa non vado in luoghi frequentati da certa gente. Ma se uno che non conosco dovesse avvicinarsi e urlarmi nell'orecchio (cosa che ODIO) una centra in faccia è assicurata.

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Esempio anche qui:

Stavo a mare di sera,un tizio più grande di me comincia a rompere le balle senza che gli avevo fatto niente,allora dato che la mia pazienza ha un limite gli ho risposto con un "cazzo vuoi!?".Allora stò tizio si avvicina in faccia e comincia a parlare dicendo.."ehi a me la testa non mi aiuta" () ..gli ho risposto con un "curati allora!" .
    Questo s'incazza e prova a darmi uno schiaffo ma io mi scanso ,allora poi arrivano altri tizi che ci dividono .
    Purtroppo di gente strana ne gira parecchia

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    ad esempio anche se gli ridi sopra continuano
    Beh, allora un bel ceffone in faccia non si nega. Poi quando piange sarai tu a ridere.

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FaBrYxX Visualizza Messaggio
    Esempio anche qui:

Stavo a mare di sera,un tizio più grande di me comincia a rompere le balle senza che gli avevo fatto niente,allora dato che la mia pazienza ha un limite gli ho risposto con un "cazzo vuoi!?".Allora stò tizio si avvicina in faccia e comincia a parlare dicendo.."ehi a me la testa non mi aiuta" () ..gli ho risposto con un "curati allora!" .
    Questo s'incazza e prova a darmi uno schiaffo ma io mi scanso ,allora poi arrivano altri tizi che ci dividono .
    Purtroppo di gente strana ne gira parecchia
    In poche parole era un cosiddetto "cozzaro". Scusa se uso questo termine grezzo della nostra bella Terra che è la Puglia, ma ho avuto l' impressione che si trattava di un "cozzaro". E' un classico atteggiamento di questo tipo di persona, cercare il pelo nell' uovo per litigare, anche se lui ha torto...insomma, fa di tutto per fare a botte. Pure qui stanno certi elementi.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Devi fare un veloce calcolo di convenienza. Meglio rispondere e farci (eventualmente, perchè poi spesso non accade) a botte oppure non rispondere, stare tranquilli, ma rosicare?
    Per uno praticamente di passaggio eviterei, ma se rischi di incontrarlo spesso è meglio rispondere o rischi che il bulletto ti rompa a tempo indeterminato.

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    In poche parole era un cosiddetto "cozzaro". Scusa se uso questo termine grezzo della nostra bella Terra che è la Puglia, ma ho avuto l' impressione che si trattava di un "cozzaro". E' un classico atteggiamento di questo tipo di persona, cercare il pelo nell' uovo per litigare, anche se lui ha torto...insomma, fa di tutto per fare a botte. Pure qui stanno certi elementi.
    Esatto,e quanto li odio!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

In quei casi ignoro. Si sa mai come possa andare a finire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •