solita uscita del sabato sera, solito posto per radunarsi con gli amici e decidere dove andare, se cinema, pub, pizzeria o altro, FNAC
in mezzo alle centinaia di persone che circolano li i soliti tamarri Napoli DOC
si avvicina uno che TI URLA NELL'ORECCHIO APPOSTA ed entra senza che neanche lo conoscievvabbè ... dopo 5 minuti ti ripassa d'avanti, si frega il cappello poi fa qualche metro e te lo rilancia all'indietro per ridartelo e torna dai suoi amici e ridacchia
non era di Napoli, cioè non originario, giacchè era scuro di pelle ma non ci interessa (anche se, conoscevo questa volta, uno che faceva le stesse cose in classe mia 2 anni fa ed era Israeliano)
volevo sapere se voi nella stessa situazione avreste
1) RISO
2) VI SARESTE INCAZZATI
giusto per quantificare il mio grado di tolleranza nei confronti dei cacacazzi che girano in queste zone (e non solo, ovviamente), io non mi sono incazzato perchè ci sono abituato ma questa gente, questo modo di fare, atteggiarsi, mi fa
PENA ^_^
PS: appena mi ha ridato il cappello gliel'ho buttato nell'immondizia di fronte APPOSTA, tanto stava pochi euro ma giusto per sfreggio *faccina del diavolo*
ridere è la cosa migliore: si sentiranno ridicoli
certamente d'istinto verrebbe da arrabbiarsi!
Per prima cosa non vado in luoghi frequentati da certa gente. Ma se uno che non conosco dovesse avvicinarsi e urlarmi nell'orecchio (cosa che ODIO) una centra in faccia è assicurata.
![]()
Esempio anche qui:
Stavo a mare di sera,un tizio più grande di me comincia a rompere le balle senza che gli avevo fatto niente,allora dato che la mia pazienza ha un limite gli ho risposto con un "cazzo vuoi!?".Allora stò tizio si avvicina in faccia e comincia a parlare dicendo.."ehi a me la testa non mi aiuta" () ..gli ho risposto con un "curati allora!"
.
Questo s'incazza e prova a darmi uno schiaffo ma io mi scanso,allora poi arrivano altri tizi che ci dividono
.
Purtroppo di gente strana ne gira parecchia![]()
In poche parole era un cosiddetto "cozzaro". Scusa se uso questo termine grezzo della nostra bella Terra che è la Puglia, ma ho avuto l' impressione che si trattava di un "cozzaro". E' un classico atteggiamento di questo tipo di persona, cercare il pelo nell' uovo per litigare, anche se lui ha torto...insomma, fa di tutto per fare a botte. Pure qui stanno certi elementi.
Devi fare un veloce calcolo di convenienza. Meglio rispondere e farci (eventualmente, perchè poi spesso non accade) a botte oppure non rispondere, stare tranquilli, ma rosicare?
Per uno praticamente di passaggio eviterei, ma se rischi di incontrarlo spesso è meglio rispondere o rischi che il bulletto ti rompa a tempo indeterminato.
In quei casi ignoro. Si sa mai come possa andare a finire.
Segnalibri