Risultati da 1 a 6 di 6
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ho investito un cane...

Purtroppo oggi pomeriggio, verso le 17.30, mentre rientravo a casa in scooter da un servizio svolto con la Protezione Civile, un cagnolino, uscito dal cancello di casa per salutare la padrona tornata in macchina, è rispuntato all'improvviso da dietro una macchina parcheggiata... Inchiodata tremenda, tanto da sollevare la ruota posteriore (andavo a 60 km/h circa), impatto violentissimo.
    Il povero cagnetto si accascia per terra, ansimante... dopo circa due minuti non ce l'ha fatta. Comprensibile disperazione della signora... mentre il marito veniva verso di me dicendomi "non preoccuparti, non potevi fare niente per evitarlo".

Vi giuro, nonostante sia abbastanza insensibile ai feriti e ai morti, veder morire quel povero cagnetto è stato un colpo durissimo per me... Gentilissima la famiglia, che nella disperazione si è preoccupata per le mie condizioni e quelle dello scooter (non ho ancora capito come sia riuscito a rimanere in piedi)...

Sono cose che succedono, ma non avrei mai immaginato che potesse accadere a me...

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Ho investito un cane...

Non fartene colpe comunque, c'è poco da fare talvolta...
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Brutta storia....
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Lo so che può succedere e che a volte non ci si può fare proprio nulla, ma fosse capitato a me starei ancora piangendo, non ce la faccio a vedere gli animali che soffrono...capisco perfettamente che tu ci sia romasto malissimo
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darkwarrior Visualizza Messaggio
    Gentilissima la famiglia, che nella disperazione si è preoccupata per le mie condizioni e quelle dello scooter (non ho ancora capito come sia riuscito a rimanere in piedi)...
    per forza, ammettiamo che il cane non fosse registrato e assicurato... tu avresti potuto fregargli la casa o quasi...
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    per forza, ammettiamo che il cane non fosse registrato e assicurato... tu avresti potuto fregargli la casa o quasi...
    Credimi, a meno di aver subito lesioni gravi, non l'avrei mai fatto. Non posso sopportare il fatto di "infierire" due volte su una povera famiglia... prima gli uccido il cane (anche se era praticamente inevitabile) e poi cosa faccio? gli porto gli avvocati a casa?

Ripeto, se fossi caduto riportando lesioni di una certa consistenza, il risarcimento l'avrei chiesto. Ma se avessi solo grattato il motorino o se mi fossi fatto poco niente, non mi sarei mai rivalso...

Continuo a rivedere la scena, soprattutto del cane ancora in piedi quando mi sono girato e che si accascia per terra

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •