Purtroppo oggi pomeriggio, verso le 17.30, mentre rientravo a casa in scooter da un servizio svolto con la Protezione Civile, un cagnolino, uscito dal cancello di casa per salutare la padrona tornata in macchina, è rispuntato all'improvviso da dietro una macchina parcheggiata... Inchiodata tremenda, tanto da sollevare la ruota posteriore (andavo a 60 km/h circa), impatto violentissimo.
Il povero cagnetto si accascia per terra, ansimante... dopo circa due minuti non ce l'ha fatta. Comprensibile disperazione della signora... mentre il marito veniva verso di me dicendomi "non preoccuparti, non potevi fare niente per evitarlo".
Vi giuro, nonostante sia abbastanza insensibile ai feriti e ai morti, veder morire quel povero cagnetto è stato un colpo durissimo per me... Gentilissima la famiglia, che nella disperazione si è preoccupata per le mie condizioni e quelle dello scooter (non ho ancora capito come sia riuscito a rimanere in piedi)...
Sono cose che succedono, ma non avrei mai immaginato che potesse accadere a me...![]()
Non fartene colpe comunque, c'è poco da fare talvolta...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Brutta storia....![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Lo so che può succedere e che a volte non ci si può fare proprio nulla, ma fosse capitato a me starei ancora piangendo, non ce la faccio a vedere gli animali che soffrono...capisco perfettamente che tu ci sia romasto malissimo![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Credimi, a meno di aver subito lesioni gravi, non l'avrei mai fatto. Non posso sopportare il fatto di "infierire" due volte su una povera famiglia... prima gli uccido il cane (anche se era praticamente inevitabile) e poi cosa faccio? gli porto gli avvocati a casa?
Ripeto, se fossi caduto riportando lesioni di una certa consistenza, il risarcimento l'avrei chiesto. Ma se avessi solo grattato il motorino o se mi fossi fatto poco niente, non mi sarei mai rivalso...
Continuo a rivedere la scena, soprattutto del cane ancora in piedi quando mi sono girato e che si accascia per terra![]()
Segnalibri