...ha la "buccia d'arancia"...
...questa è la notiziona che ha dato oggi Studio Aperto dopo aver parlato del disastro aereo del Brasile e di altre notizie serie....
...ma è possibile che tutti giorni debbano dire certe notizie?...e a chi gliene frega qualcosa?...e poi la velina Tais, che è una gran gnocca?...avercene di donne così con la cellulite!!!...a parte il fatto che poi incuriosito dalle stupidaggini che stavano dicendo hanno fatto vedere una foto paparazzata di lei con la cellulite mentre correva in acqua al mare...forse non tutti sanno che quando si corre i tessuti epiteliali e muscolari si rilassano in funzione degli "squotimenti" fisici propri della corsa, e la foto in questione ne è la piena dimostrazione visto che le gambe riprese dal posteriore erano visibilmente deformi proprio a causa di questo squotimento!...ecco come sp....re una bella ragazza!
E' anche vero che già durante l'edizione scorsa di "Striscia" notavo assieme al mio coinquilino (siamo due faine), che la Taisse aveva le gambe un po' più cicciottelle ed appena appena un filo di cellulite rispetto a Melissa. Ma, come conclusi al tempo, preferisco un po' di ciccia ed abbondanza, rispetto ad una ragazza con i braccini, le gambe fini e muscolose, e gli addominali sui quali ci puoi giocare a scacchi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
che notizia sconvolgente!temo che non dormiro questa notte, ma non per via del caldo!
Pora tusa, così tanto carina!
Se poi avesse anche un po' di cellulite (cosa da verificare per altro) che sarà mai!è umana!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
credo che mi butterò dalla mole dopo aver sentito questa tragica notizia.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ok avrà un po' di cellulite Tais ma vi posso assicurare che anche struccata è sempre una gran bella gnocca ed è pure simpaticissima.
Vogliamo parlare allora di chi si è imbottita pure di silicone nella parte posteriore!!!!
Studio aperto, mi facci il piacere!!!!!!
Segnalibri