Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
..non avevo conoscenze per farmi riformare, non ho avuto il tempo x la richiesta di servizio civile...quindi....nel 93/94 12 mesi alpino a brunico-valpusteria....o meglio 3 mesi in sicilia...2 mesi campo invernale ed estivo...2 mesi corso roccia...+ varie ed eventuali..d'altronde ero in una caserma operativa...penso al max 8 weekend a casa in tutto l'anno....sfigato tra gli sfigati....ma esperienza positiva dal punto di vista umano...per il resto....![]()
Fuciliere assaltatore (30 A) di fanteria nella Folgore a Cormons, Friuli.
Avevo scritto nei requisiti che ero adatto ai lavori d'ufficio, ma avevo messo anche che facevo una serie di sport. Guai!![]()
Insomma, tra quelli che l'hanno fatto, siamo in gran parte Alpini. Per i Tolmezzini: Cantore o Dal Din? io sono stato aggregato in tutte e due. Tarvisio, alla 'Inferno Bianco' Italia qualcuno c'è stato?
Ultima modifica di Luca D'inverno; 20/07/2007 alle 07:23
mai fatto nulla...
solo rinvii per studio, poi si son dimenticati di me...![]()
Aeronautica 6° 88 - 188 Corso VAM (192 guardie)
Corso a Viterbo (2 mesi)
1° incarico al 5° deposito centrale di Novara (2 mesi)
2° incarico al Comando di Regione a Milano (i restanti 8)
IL bello che il comando a MIlano era un posot per paraculi (Bobo Craxi era li con me....ovvero lui in caserma non c'era mai...) e io che ero di Torino ero uno dei più lontani. La fregatura è che essendo VAM la cosa cambiava poco....sempre guardie erano.
Alla fine mi sono anche divertito e non rimpiango l'anno di servizio.
------------------------------------------
Garbolino Luca
Segretario Generale
Associazione Meteonetwork - ONLUS
Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino
[I]always looking at the sky [/I]
10 giorni a belluno, 3 mesi a Brunico, 2 a Como e 5 mesi in comune perchè tirano risultava fra i comuni alluvionati del novembre 2000.........![]()
dall'avatar si dovrebbe capire...
5 mesi di Scuola Militare Alpina ad Aosta (figata)
10 mesi di servizio da sottotenente in un pallosissimo CAR a Cuneo... però ora sono un uomo di mondo!!!
Il tutto tra il 1993 e 1994
CAR a Pordenone da bersagliere, poi reparto logistico a Maniago (PN). Ben lontano da casa insomma.
Mai cercato di evitarlo, nè mai pensato all'obiezione. Esperienza molto positiva: un sacco di ragazzi semplici, alla buona, spontanei.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri