Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Riformato pure io!
E dalla felicitą quasi baciavo il comandante della caserma!
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ultimo giorno di chiamata obbligatoria alla leva.
Tutti radunati parla il graduato:" bene, oggi come sapete č l'ultimo giorno di chiamata obbligatoria alla leva, non ho mai concesso niente ma oggi lo voglio fare, alzino la mano chi vuol fare il militare (I volontari) mentre gli altri possono salire a prendere i soldi della giornata (due euro o roba del genere) e poi verranno chiamati uno ad uno e gli verrą consegnato il foglio di riforma.
Saliamo e in tanto eravamo a prendere il soldi quando i ragazzi del giorno prima capiscano la cosa e tentano un mezzo linciaggio, subito fermato dai militari, dopodiché mi chiamano e mi danno la motivazione della riforma "Peso superiore alla media", allora pesavo 78-80 kg per un metro e ottanta.
Entrato alle 08.00, preso impronte, preso i soldi e foglio della riforma, alle 09.30 eravamo tutti a casa.
![]()
CAR a Potenza, una settimana a Roma, 10 mesi a Caserta come Bersagliere. 5°sc 93![]()
Rivedibile dallo psicologo...![]()
Servizio civile da gen a ott 2001 presso l'ufficio dei servizi sociali del municipio del mio comune!...niente male direi .....un soggiorno ad Abano terme come accompagnatore di un gruppo di trenta anziani per le terme, durata 15 gg nel mese di luglio ed escursioni tra padova, verona, sirmione e Abbazia di Praia (favolosa!)![]()
Volevo andare nella Protezione Civile con mio zio, fatto quindi domanda per il servizio civile a causa dei soliti disguidi burocratici a Roma, mi hanno mandato al WWF. Altrimenti facevo il Pompiere o il Bersagliere
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Obiettore in biblioteca per 10 mesi![]()
Segnalibri