per Pc...
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bello, senza ventole![]()
Si ma quella fava gigante è inquietante![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Bisogna vedere quella pompetta gialla quanti dB produceOriginariamente Scritto da Mory
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
GiÃ*, ma credo comunque molto mento dei ventoloni per i P4Originariamente Scritto da djordj
![]()
Non capisco in che modo questo Grosso CAZZONE raffredderebbe un computer...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Dovrebbe essere un enorme radiatore-fallico per disperdere il calore accumulato nel liquido di raffreddamento, che scorre in quei tubicini gialli spinto dalla pompa (ancora gialla).Originariamente Scritto da claudioricci
PS: in questa frase ci sono tutti gli elementi per un film *****.
Stefano Giorgetti
Qui c'è tutto, anche una flash animata
http://www.thermaltake.com/watercool...t/cl-w0011.htm
Stefano Giorgetti
Le caratteristiche della pompa non riportano la prevalenza alla quale è stata misurata la portata (anche se immagino si riferisca alle necessitÃ* del prodotto).Originariamente Scritto da djordj
Certo che 120L/h sono un bel flusso, da spingere a 64 cm di altezza, ai quali vanno aggiunti i centimetri di prevalenza equivalenti dovuti alla viscositÃ* del fluido, all'attrito con i bordi dei tubi, ai depositi sui bordi stessi che si accumulano nel tempo...
Vengono dichiarati 20dB di rumorositÃ*, paragonabile a una ThermalTake Volcano 12 a 2000rpm.
Stefano Giorgetti
Il tutto per 119 eur.![]()
Segnalibri