per Pc...
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bello, senza ventole![]()
Si ma quella fava gigante è inquietante![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Bisogna vedere quella pompetta gialla quanti dB produceOriginariamente Scritto da Mory
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
GiÃ*, ma credo comunque molto mento dei ventoloni per i P4Originariamente Scritto da djordj
![]()
Non capisco in che modo questo Grosso CAZZONE raffredderebbe un computer...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Dovrebbe essere un enorme radiatore-fallico per disperdere il calore accumulato nel liquido di raffreddamento, che scorre in quei tubicini gialli spinto dalla pompa (ancora gialla).Originariamente Scritto da claudioricci
PS: in questa frase ci sono tutti gli elementi per un film *****.
Stefano Giorgetti
Mi chiedo solo che giro faccia il circuito del liquido nella fava metallica... non credo arrivi fino in cima, la pompa dovrebbe avere una gran (prevalenza?)
Qui c'è tutto, anche una flash animata
http://www.thermaltake.com/watercool...t/cl-w0011.htm
Stefano Giorgetti
Le caratteristiche della pompa non riportano la prevalenza alla quale è stata misurata la portata (anche se immagino si riferisca alle necessitÃ* del prodotto).Originariamente Scritto da djordj
Certo che 120L/h sono un bel flusso, da spingere a 64 cm di altezza, ai quali vanno aggiunti i centimetri di prevalenza equivalenti dovuti alla viscositÃ* del fluido, all'attrito con i bordi dei tubi, ai depositi sui bordi stessi che si accumulano nel tempo...
Vengono dichiarati 20dB di rumorositÃ*, paragonabile a una ThermalTake Volcano 12 a 2000rpm.
Stefano Giorgetti
Segnalibri