avete mai traslocato il vosto ufficio??
è due mesi praticamente che smontiamo, inscatoliamo, impacchettiamo, fatichiamo, ovviamente oltre al normale lavoro di ufficio...
siamo quasi al dunque, domani alle 7.30 si sposta tutto quel che è rimasto, pc compresi...
quindi mi toccherà anche alzarmi alle 6.
inutile dire che ho due palle così, anche perchè ci tocca pure sabato.
tra l'altro abbiam scelto la settimana più calda e afosa dell'anno, manco a farlo apposta
dopo questo però, possiamo mettere su una ditta di traslochi![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Serve una risposta? SI.. esattamente 19 giorni fà.. da aprile a giugno è stato un incubo.. scatole, polvere, acari, carte inutili, carte utili, clienti rompiballe, intoppi..e aggiungici il periodo di meDDa lavorativo (piena dichiarazione dei redditiiiiii!!!!!)..... ORRORE ... voglio ferie !
Sì, a fine marzo siamo venuti nella redazione nuova dopo un mese di somma rottura.
Qui è meglio: non ci sono da fare scale (là erano 80!) e c'è lo spazio interno per parcheggiare l'auto. Morale: aumenta il rischio di ingrassare...![]()
a volte si. han rifatto l'ufficio "a pezzi" quindi prima tutti da una parte (mobili compresi), poi dall'altra e alla fine ritorno all'origine....
L'ultimo trasloco (per fortuna senza spostare mobili) all'inizio di quest'anno.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anche questo.. ma per fortuna le robe grosse le han portate quelli della ditta di trasloco.. il resto ho DEMOCRATICAMENTE deciso di farlo portare in discarica.
Incubo di trasloco, ancora mi sogno mmmille mila milioni di acari che m'attaccano; cosa positiva il nuovo ufficio è una pacchia
.. freschissimo - senza usare il condizionatore - nonostante i 36° gradi fuori..
![]()
Segnalibri