Che ne pensate?
Giusto o sbagliato?
Montalto di Castro, la giunta revoca i sussidi ai baby stupratori
Avevano a disposizione 5mila euro a testa. Ma la giunta comunale di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, ha revocato i soldi alla baby-banda di stupratori.
La giunta comunale di Montalto di Castro avrebbe deciso di revocare la delibera con la quale ha anticipato 5 mila euro a testa ad alcuni degli 8 minorenni del posto accusati di aver stuprato una quindicenne di Tarquinia al termine di una festa di compleanno. L'annuncio della revoca della delibera dovrebbe essere dato dal sindaco Salvatore Carai nelle prossime ore.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
io gli avrei dato anche un ferrari, certa gente è fuori, menomale che li hanno revocati.
se verrà accertata la colpevolezsa li castrerei , cosi eliminerei il rischio che commettano un altro stupro!! e sarebbe da esempio.![]()
Odio la nebbia !!!
Non ho capito perchè gli avevano dato 5 mila euro a testa.... premio civiltà?????
Certo. Chi subisce una stupro niente, Chi lo fa un sussidio. è vero che si dice: nessuno tocchi Caino, ma così sembra: tutti addosso ad Abele
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Così poi lo rimpiazzi...(opinione personale ovviamente).
Io ammetto che quando mi trovo a pensare che qualcuno potrebbe far seriamente del male a me e soprattutto alle persone che amo, non nego che d'impulso non vorrei neppure ammazzarlo, ma farlo soffrire in modo atroce lentamente. Poi però lucidamente pensi che molte persone che compiono del male, hanno una coscienza malata. Mi spiego: sentii tempo fa che era stato condannato a morte un tizio, stupratore e pedofilo, ma che questo a sua volta da bambino aveva ricevuto delle violenze. Se ora immagini quest'assassino da bambino, e il male che ha subito, lo condanneresti ancora a morte? Quello che voglio dire è che punire è giusto e indispensabile, ma punire fino ad uccidere è inutile. La spirale del male può insediarsi nelle persone e propragarsi, ma è davvero ammazzando che otteniamo la fine di questo male? Non è una migliore vittoria riuscire a rendere inoffensivo il delinquente e magari tantare un recupero con medicine ecc...Spesso questo non si fa. Occorrerebbe tentare strade diverse, prima di desiderare la punizione della morte
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Però si potrebbe anche dire che il diritto alla difesa è sacrosanto!
Sembra però che i difensori siano stati scelti dagli imputati,e siano stati rifiutati i difensori d'ufficio (che sono gratuiti)
Insomma soldi pubblici per difendere gli stupratori!![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri