... in questo periodo mi gira in testa una problematica, ovvero

nella mia vita, per ora breve ovviamente, ho avuto numerose cotte, anche se serie penso 4-5, nel senso quelle che durano mesi e mesi, le fissazioni sulle persone affascinanti che durano 1-2 giorni non si contano che tutti le abbiamo ...

ecco, il problema che mi assilla è il seguente: c'è mio fratello che è stato 4, e dico, 4 anni dietro una ragazza che conosciamo da quando eravamo piccoli e solo ora sembra aver smesso ... questa ragazza non ha mai accettato perchè l'ha sempre considerato un fratello

in 4 anni si saranno visti 6-7 volte perchè non abita qui ma in Calabria

io vorrei sapere: come DIAVOLO ha fatto ad avere una costanza simile ?!?!?!? COME FA UNA PERSONA A NON STUFARSI ???

E mi sono visto io, cioè ho avuto cottarelle come ho detto ma non sono durate ANNI, da cosa dipende questa cosa ?

Mi sono rotto le palle che ogni volta che mi piace una dura tipo 3-4 mesi poi all'improvviso non ci provi più niente, magari perchè non ricambiato, vorrei avere una passione più costante, lo so che non sono normale però a me affascina terribilmente il fatto di dover stare appresso ad una persona per ANNI, anche se è una cosa dura e che non ricambia subito, o magari mai ...

perchè sembra sempre che son cose non serie se durano pochi mesi e si fermano solo al limite dell'innamoramento e non all'amore vero, non so mai se mi sto innamorando seriamente oppure no così

è vero che i sentimenti non si comandano ma ho quasi 20 anni e vorrei struggermi seriamente per una ho sofferto tantissimo per tante persone ma è durato troppo poco ... sembravano la fine del mondo in tutto e per tutto poi dopo un paio di mesi, poff, e chi ci prova più niente ... c'è qualc'uno che se ne intende ?

magari alla fine l'anormale era mio fratello ma storie simili ne conosco a iosa ...