Risultati da 1 a 10 di 10
    Bava di vento L'avatar di Pier Lecce
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Per un pelo....altrimenti.....CRASCH! !

Ieri sera intorno alle 21 percorrevo la provinciale che da Squinzano porta a Casalabate (località marina di Lecce)...ad un certo punto noto 200 m avanti a me un denso fumo e ad un tratto mi ritovo un groviglio di lamiere e 3 auto distrutte....giusto il tempo di frenare....e io per fortuna sono salvo! un banale incidente che ha causato solo feriti lievi:
    una punto portava con se un carrello agganciato contenente boccioni di vetro pieni d'acqua, la ruota del carrello è scoppiata e il "signorino"...60 anni circa si è fermato a ciglio strada peraltro una provinciale molto trafficata in questo periodo e non dotata di pubblica illuminazione...non si vedeva gniente!...la cosa più grave che ha scatenato il putiferio è stata che il tipo non curante del pericolo ha tirato fuori dall'auto il tringolo di emergenza è la posto a non più di di 5/0 metri dalla sua auto! ......che è arrivato a tutta velocità.....ha spazzato via: traingolo, carrello, boccioni, auto e......moglie del "signorino"!!!!!
    Secondo me il minimo che può fare la mogliettina....è chidere il divorzio!!...il maritino naturalmente incolume! Ma chi gli da la patente!!

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Per un pelo....altrimenti.....CRASCH! !

Citazione Originariamente Scritto da Pier Lecce Visualizza Messaggio
    Ieri sera intorno alle 21 percorrevo la provinciale che da Squinzano porta a Casalabate (località marina di Lecce)...ad un certo punto noto 200 m avanti a me un denso fumo e ad un tratto mi ritovo un groviglio di lamiere e 3 auto distrutte....giusto il tempo di frenare....e io per fortuna sono salvo! un banale incidente che ha causato solo feriti lievi:
    una punto portava con se un carrello agganciato contenente boccioni di vetro pieni d'acqua, la ruota del carrello è scoppiata e il "signorino"...60 anni circa si è fermato a ciglio strada peraltro una provinciale molto trafficata in questo periodo e non dotata di pubblica illuminazione...non si vedeva gniente!...la cosa più grave che ha scatenato il putiferio è stata che il tipo non curante del pericolo ha tirato fuori dall'auto il tringolo di emergenza è la posto a non più di di 5/0 metri dalla sua auto! ......che è arrivato a tutta velocità.....ha spazzato via: traingolo, carrello, boccioni, auto e......moglie del "signorino"!!!!!
    Secondo me il minimo che può fare la mogliettina....è chidere il divorzio!!...il maritino naturalmente incolume! Ma chi gli da la patente!!
    Ho saputo di questo incidente,quasi in tempo reale(anche mia moglie percorreva quella strada)...per fortuna che non è successo niente di grave alle persone!
    P.s. il fatto della patente non c'entra niente(puo' succedere che scoppi una gomma ,e tu che stai dietro non puoi far nulla)..il vero problema sono le pessime strade che collegano la marina!Non dico che dovrebbe essere illuminato tutto il tragitto(che poi sarebbe una bazzecola...sono solo 8 km)ma almeno mettere i guard rail con i catarifrangenti !

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio
    Ho saputo di questo incidente,quasi in tempo reale(anche mia moglie percorreva quella strada)...per fortuna che non è successo niente di grave alle persone!
    P.s. il fatto della patente non c'entra niente(puo' succedere che scoppi una gomma ,e tu che stai dietro non puoi far nulla)..il vero problema sono le pessime strade che collegano la marina!Non dico che dovrebbe essere illuminato tutto il tragitto(che poi sarebbe una bazzecola...sono solo 8 km)ma almeno mettere i guard rail con i catarifrangenti !
    Bhè la patente c'entra e come!!...daccordo che può scoppiare una gomma...anche 2 gome.....ma fermarti sulla strada provinciale di sera senza giubotto e con il triangolo in prossimità del carrello!? dai!....1° il tringolo deve essere posto a 25 metri e 2° solo qualche metro più avanti c'era un accesso a strada privata di campagna, che gli costava fare un passo e inserirsi? a parte poi il fatto che non è illuminata e mancano guard rail....ma quella è un'altra storia!

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Toglimi una curiosità ma la moglie del signorino come sta, voglio dire cosa si è fatta?
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosità ma la moglie del signorino come sta, voglio dire cosa si è fatta?
    fortunatamente solo lievi ferite, è uscita dalla macchina con le sue gambe e sicuramente avrà avuto un "colpo di frusta" dietro la nuca per il tamponamento!

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

con il caldo degli ultimi giorni gli incidenti sono diventati frequentissimi!
    fortunatamente da stanotte ne saremo fuori

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Azz... meno male va.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Poco fa evitato per miracolo mercedes che non rispetta lo stop, anzi riperte proprio mentre sto passando Me lo sono trovato davanti a qualche centimetro quando era troppo tardi frenare: quindi ho sterzato di colpo a destra, e l'ho circumnavigato per un soffio. Chi ha assistito stava per applaudire alla mia prodezza

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Micidiale scontro

Sono ancora con la pelle d'oce....quando ti piomba inaspettatamente una notizia tragica.
    Ieri sera esco dall'ufficio e in paese arrivavano le prime voci, fatale incidente alle 19:30 sulla via che porta al mare....praticamente la stessa dell'incidente che vi ho raccontato ieri.
    Ora però è ben più grave anzi gravissimo, decedute due donne amiche di famiglia del mio paese conosciutissime, proprietarie del forno più conosciuto in paese...praticamente conosciuti da tutti, erano due sorelle e ai sedili posteriori vi erano 2 bambini (frat e sorel) di 6 e 8 anni...il bimbo di 6 era in coma, nipotini di una delle vittime, i bambini sono miei dilimpettai. Notizia scioccante...per l'intera comunità.

UN MASSACRO: DUE DONNE MORTE, UN BIMBO IN COMA

Menzionato
    0 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •