a ferragosto resto a casa e il 9 settembre parto per la jamaica, torno il 16
voi?????????????????
Dal 6 agosto al 2 settembre a Cirò Marina (KR)![]()
a Cambiano (TO)
![]()
una settimana l'ho già fatta, dal 14 al 21 luglio (almeno son fuggita quando c'era la caldazza) a lampedusa
a cavallo di ferragosto sarò qualche giorno da mia sorella a Fiumicino (ma credo gireremo un po'... anzi spero!)
prima di settembre: non ho ancora deciso la meta![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
dal 7 al 14 aosto a New York...ieri poi ho strappato una promessa (filmata e in presenza di testimoni) di qualche giorno al mare
...Matte voleva andare in puglia proprio nel campeggio che è bruciato...ha buttato l'idea, 1 ora dopo siamo venuti a sapere che stava bruciando...secondo me è lui che porta sfiga!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Dal 4 all'11 agosto in Val di Fiemme![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io ho già fatto 1 settimana a Rimini e 2 settimane a P.to Recanati, nelle Marche. Trascorrerò invece il periodo dal 4 agosto fino a fine mese ca. nella mia casa di campagna nel Monferrato astigiano.![]()
ho gia fatto dal 16 luglio sino a ieri all'Aprica,
Domani vado in friuli fino a domenica,
e poi a fine agosto vado ancora in montagna.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Martedì parto per Mosca dove starò fino al 18/19 di agosto, dopodichè una decina di giorni in Ucraina tra KaZantip e Odessa prima di rientrare a Milano a fine mese.
Segnalibri