Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lina24:Parte 2.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Lina24:Parte 2.

Ecco forse l'ultimo capitolo di questa saga chiamata Lina24.
    Vi ricordate la famosa scheda di memoria arrivata senza custodia,appicicata con lo scotch ad un foglio di carta comune?Bè.come sospettavo e temevo la scheda è danneggiata.Qualche giorno fa,dopo aver già installato il cd FinepixViewer e dopo aver riempito con un pò di foto la scheda,sn andato per scaricarle e risultato?Di oltre 350 foto fatte,me ne ha scaricate 120,mentre le altre,sn andate completamente perse per chissà quale motivo.Oltretutto la scheda,appena messa nel lettore di schede per scaricare le foto,ha subito dato problemi,infatti uscivano delle scritte che il cd era coperto da protezione(quale cd?)ecc....morale della favola,foto della prima parte delle vacanze estive di qest'anno parz. cancellate(si parla di lameno 60 foto),oltretutto sn andate perse anche molte foto di un matrimonio di famiglia di qualche giorno fa,di cui io ero il fotografo ufficioso(infatti per evitare di spendere olre 200 euro per fare una ventina di foto),hanno chiamato me(che sinceramente non me la cavo male).Fortunatamente la magg. parte delle foto utili per il matrimonio si sn salvate,resta il fatto che almeno 15 si sn perse....pensate pure che bella figura.

Questo è anche per rispondere a quanti mi dicevano che non era un grave problema che la scheda fosse arrivata così aperta,che alla fine era una cosa trascurabile.La cosa non è trascurabile visto che avendola mandata così,come temevo,è una scheda che probabilmente è stata usata e riusata...Lina24 mi aveva anche promesso che me l'avrebbe rimandata chiusa,cosa mai successa.

Cmq evitando ogni problema,ho sborsato 26,40 Euro e me la sono ricomprata.Cmq stendiamo un velo pietoso.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lina24:Parte 2.

fai bene a spargere letame su chi ti ha fregato, il passaparola è importantissimo !

Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    fai bene a spargere letame su chi ti ha fregato, il passaparola è importantissimo !
    già.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Visto come stanno i fatti le cose cambiano. Minacciali di feedback negativo e fatti rimborsare. O fatti mandare qualcosa in cambio. E poi falli cagare addosso denunciando il fatto all'authority di ebay. Come minimo.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Visto come stanno i fatti le cose cambiano. Minacciali di feedback negativo e fatti rimborsare. O fatti mandare qualcosa in cambio. E poi falli cagare addosso denunciando il fatto all'authority di ebay. Come minimo.
    già...ci stavo iniziando a pensare...di sicuro non finisce qui.

Menzionato
    81 Post(s)

fortunatamente,grazie ad un programma consigliatemi da un mio amico,sono riuscito a recuperare praticamente tutte le foto che avevo fatto con la scheda.Ovviamente abbiamo anche riptovato a formattare la scheda ma non va...cmq sn davvero contento,almeno qualcosa è risolto e sinceramente mi disp proprio tanto aver perso tante foto del matrimonio...cmq come già detto vedrò di prendere cmq dei provvedimenti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •