Liberissimi di fare quello che vogliono, ma non con i nostri soldi! Altrimenti a casa a pedate!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Peggio
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...oni_mele.shtml
gli paghiamo il ricongiungimento famigliare a Roma!
Poverini si sentono soli loro.....![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ah, non era da dimissioni?? Un uomo che è in politica e che in una notte ha fatto tutto quello che è contrario alla "facciata" e ai "valori" espliciti del suo partito non si dovrebbe dimettere. Ne prendo atto. Leggetevi su Repubblica l'articolo di Merlo, oltre a ridere, vi farete anche delle sane riflessioni su un partito che, per dirla alla Merlo, si scaglia spesso contro il peccato per liberalizzare il vizio...Vediamo quando le ritirerà (o se gliele rifiuteranno). Per altro questo caso personalmente non mi sembrava da dimissioni, ma vabbe'.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
"....... Certo, pensare che è un deputato dell'Udc che fa del proibizionismo una bandiera e della lotta allo sfruttamento della prostituzione un obiettivo di governo, c'è da mettersi le mani nei capelli."
Ah certo, ma per uno come lui è difficile anche far questo.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri