Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fa caldo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di vedoprevedo
    Localitā
    Bassano del Grappa (VI). Stazione:
    Etā
    62
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Fa caldo!

Fa caldo! Ho caldo! Sono in casa. Sono in mutande. Giro per le stanze senza meta, da una stanza all’altra, non ragiono. Queste giornate torride estive mi fanno impazzire. Mi affaccio alla finestra, sperando di trovare un po’ di refrigerio nella brezza cittadina. Non si muove una foglia. Lo sguardo rotea da sinistra a destra, da destra a sinistra. Scruto il cielo cercando di vedere delle nuvole, ma niente da fare, neache quelle ci sono; c’č solo quel disco giallo che tutto riscalda. Guardo la via sotto casa, la gente affannata che cammina. Ad un certo punto il mio sguardo č attratto da una papera sul marciapiede. E’ li, ferma, immobile, con un’ala aperta a mo d’autostop. Ad un certo punto si ferma un’automolibe, si apre la portiera e la parera sale in auto. La portiera si richiude e l’auto riparte. Subito dopo l’automobilista inchioda, riapre la partiera per far scende la papera, richiude la portiera e l’auto se ne vā. Dopo un po’ la scena si ripete e poi ancora di nuovo. Incuriosito dal fatto, mi vesto, scendo in garage, salgo in auto, la metto in moto, apro il basculante, esco in strada immettendomi nella via. Ed eccola lā, la papera, sul marciapiede, con l’ala aperta. Mi fermo dinnanzi a lei, apro la portiera la papera sale, richiudo la portiera, poi cortesemente chiedo alla papera dove vuole andare e lei, con altrettanta cortesia, mi risponde "qua, qua"!!!!!!!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Localitā
    Foggia - Roma
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Fa caldo!

eh il caldo...dā problemi...

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Localitā
    Sacrofano, Roma 170m
    Etā
    45
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vedoprevedo Visualizza Messaggio
    Fa caldo! Ho caldo! Sono in casa. Sono in mutande. Giro per le stanze senza meta, da una stanza all’altra, non ragiono. Queste giornate torride estive mi fanno impazzire. Mi affaccio alla finestra, sperando di trovare un po’ di refrigerio nella brezza cittadina. Non si muove una foglia. Lo sguardo rotea da sinistra a destra, da destra a sinistra. Scruto il cielo cercando di vedere delle nuvole, ma niente da fare, neache quelle ci sono; c’č solo quel disco giallo che tutto riscalda. Guardo la via sotto casa, la gente affannata che cammina. Ad un certo punto il mio sguardo č attratto da una papera sul marciapiede. E’ li, ferma, immobile, con un’ala aperta a mo d’autostop. Ad un certo punto si ferma un’automolibe, si apre la portiera e la parera sale in auto. La portiera si richiude e l’auto riparte. Subito dopo l’automobilista inchioda, riapre la partiera per far scende la papera, richiude la portiera e l’auto se ne vā. Dopo un po’ la scena si ripete e poi ancora di nuovo. Incuriosito dal fatto, mi vesto, scendo in garage, salgo in auto, la metto in moto, apro il basculante, esco in strada immettendomi nella via. Ed eccola lā, la papera, sul marciapiede, con l’ala aperta. Mi fermo dinnanzi a lei, apro la portiera la papera sale, richiudo la portiera, poi cortesemente chiedo alla papera dove vuole andare e lei, con altrettanta cortesia, mi risponde "qua, qua"!!!!!!!

Uragano L'avatar di C.R.
    Localitā
    Rm Tib o N.Salario
    Etā
    52
    Menzionato
    0 Post(s)

oh cristo...

e ho pure fatto sforzo a leggerla (scritta con caratteri piccoli...mi
    fa male agli "Oci"...)

Cl.
    "S'č la notizia fossi confermata sarō zio."

Bava di vento L'avatar di vedoprevedo
    Localitā
    Bassano del Grappa (VI). Stazione:
    Etā
    62
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    ...scritta con caratteri piccoli...
    Cl.
    Ho scritto in caratteri piccoli perchč sono un po' timido nel scrivere ca...te

Bava di vento L'avatar di Pier Lecce
    Localitā
    Regione Salento
    Etā
    45
    Menzionato
    0 Post(s)

chimo il 118? dimmi dove sei!...se non ti hanno recuperato ancora!!...mi dispiace!

Vento moderato L'avatar di Elena
    Localitā
    Milano-Parco Nord
    Etā
    51
    Menzionato
    0 Post(s)

mavvaf... are un bagno caldo, hai scritto pure in micro!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita č troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Localitā
    Tavernerio (CO) 410
    Etā
    41
    Menzionato
    0 Post(s)

Certo che il caldo tira brutti scherzi!!!!
    ...meno male che adesso qua in casa mia sembra di essere nel tunnel del vento!sto da dio!

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Uragano L'avatar di albedo
    Localitā
    Prato
    Etā
    66
    Menzionato
    26 Post(s)

Fa caldo ma non sudo. Potenza delle ferie...

Thuban
    Ospite

Sei disidratato e soffri di ipernatremia..curati..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •