.....dovrei farmi crescere il pizzetto, i baffetti.....Insomma, visto il mio faccinodovrei apportare modifiche tricologiche di supporto o dovrei radermi la pelata e basta?
Attendo opinioni. La faccia è questa:
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Come stanno diventando vanitosi questi uomini!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non è che faccia sta gran differenza da ora.![]()
Rasati..si anche al pizzetto..![]()
somigli a Di Pietro.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La mora dell'avatar che ne pensa? Chi meglio di lei che ti conosce senz'altro di più...![]()
Bah, ti parlo di esperienza personale. Dopo una certa età alcune modifiche alla nostra immagine, anzichè farci sembrare più interessanti possono aggiungerci qualche annetto.
Penso che quando si è giovani e magari fino ai 35/40 anni è facile "giocare" con la propria immagine come ho fatto io che ho portato pizzetto e baffi ben curati per circa 10 anni. Dopo i 38 anni li ho tolti perchè mi invecchiavano troppo!... e così ho riacquistato 5/6 anni di giovinezza senza fare alcun patto col diavolo!
![]()
Ok, fai tu.![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Segnalibri