3 settimane di vita del portatile la batteria non va piu del 45/50% di carica
o usato il suo software da bios x refreshare la batteria ma nulla(in processo dura 4h poi il pc si spegne dasolo,ma questo non avviene)o provato usare software x il monitoraggio in realtime della batteria,se stacco e riattacco la presa AC mi dice che la batteria e in carica ma dopo un minuto la stacca come se fosse carica invece non lo e!la batt. dovrebbe avere una durata dalle 3 o 4h ma fin dall' inizio non e mai andata oltre h1:30
Uhm...può darsi che la batteria sia "guasta"...Credo che ti convenga farlo presente dove l'hai acquistato e chiedere una sostituzione della batteria...Originariamente Scritto da adriano75
![]()
Può darsi si che sia guasta, ma conta anche che i tempi indicati sono molto ottimistici di solito, con processore con frequenza e voltaggio abbassati in automatico, se lo usi intensamente allora la durata cala...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
i tempi indicati si riferisco se accendi il pc e non ci fai niente, non lo tocchi proprio
il tempo che dura la batteria cala al crescere delle cose che ci fai
se scrivi con una lettera durerÃ* moooolto di più che se ci giochi ad un gioco 3d
prova
se poi dura ancora così poco, allora non c'è dubbio che ci sia qualcosa che non va
Ultima modifica di kabodie; 20/11/2005 alle 21:06
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
rispondo a tutti si quello della durata lo so dipende cosa usi ma x esempio adesso e ferma a 41% piu di li non carica anche se la svuoto del tutto se stacco e riattacco la AC parte la carica ma non dura piu di un minuto e ri passa alla rete elettrica come se la batt fosse piena!cmq credo visto e nuovo di palla me la faccio sostituireOriginariamente Scritto da kabodie
buona idea![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri